Home Altre News Grande Fratello Vip: notte di passione tra Monte e Salemi – VIDEO

Grande Fratello Vip: notte di passione tra Monte e Salemi – VIDEO

CONDIVIDI
grande fratello vip monte salemi
(screenshot video)

Grande Fratello Vip: notte di passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, i due si sono lasciati andare come dimostra un video in Rete.

Tanto tuonò che piovve: dopo giorni di tira e molla, con frasi che lasciavano intendere tutt’altro e ripensamenti, alla fine tra Francesco Monte e Giulia Salemi è esplosa la passione. Tutto è accaduto nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip. La coppia ha vissuto  dei momenti di intimità, ma al tempo stesso sono stati criticati per certi loro atteggiamenti. Lunedì sera, durante la diretta su Canale 5, un bacio tra i due è diventato un caso.

Per saperne di più –> Grande Fratello Vip: il bacio tra Monte e Salemi diventa un caso

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è passione vera?

Poco prima che scoppiasse la passione, Francesco Monte per l’ennesima volta aveva ribadito: “Cosa c’è da fraintendere? Stiamo rasentando il limite dell’inverosimile. Non sono pronto per l’innamoramento. Se oltre questo grande affetto non dovesse scattare altro, non si va avanti”. Parole che avevano ferito Giulia Salemi, che non l’aveva presa benissimo.

La ragazza si era così sfogata con gli altri inquilini della Casa: “Lui lancia frecciatine come se fossero battute. Non ha assolutamente tatto. Ho paura che mi stia facendo un castello di sabbia. Mi sento sminuita. Non mi sento valorizzata né come donna né come essere umano per tutto quello che do. Non è un rapporto equo. Forse io tengo a lui, più di quello che lui prova per me”. Poi la notte scorsa tra i due è appunto scoppiata la passione sotto le coperte. Quanto accaduto stamattina viene molto criticato sui social: secondo qualcuno è solo una mossa di Francesco Monte per restare più a lungo della Casa.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI