Home Altre News “Ho avuto un tumore” le toccanti parole di Elisa Isoardi

“Ho avuto un tumore” le toccanti parole di Elisa Isoardi

CONDIVIDI
Elisa Isoardi ha avuto un tumore
Elisa Isoardi parla del suo dramma

Elisa Isoardi intervistata per Di Più apre il suo cuore e confida toccanti ed intime rivelazioni.

Elisa Isoardi spiazza tutti, rivela di aver avuto un tumore e racconta il suo calvario nelle colonne di Di Più a qualche anno dopo la sua lotta contro quel male che stava per compromettere le sue funzioni vocali.

Elisa Isoardi ed il cancro

La vediamo sempre sorridente, energica, sprizzante, la neo conduttrice de la Prova del cuoco, conduzione ereditata da Antonella Clerici, nonchè compagna di Matteo Salvini, racconta la sua esperienza con il cancro.

“Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”, apre così il suo racconto la conduttrice che sebbene sottolinei che solitamente si tratta di un tumore beniglio, non va sottovalutato e per tanto la paura e lo sconforto assalgono inevitabilmente, soprattutto per via del delicato intervento chirurgico che ha dovuto affrontare:

l’ intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno.

La conduttrice ha raccontato anche del suo periododi riabilitazione post-operatorio con quel pizzico di ironiaa che la contraddistingue: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista. Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo”.

Momenti difficili dunque ma non certo paragonabili a quelli che sta attraversando in questo periodo in cui il web continua a criticarla e a non apprezzare le sue continue gaffe e il suo modo di condurre e di interagire col pubblico, tanto che in rai sembra si sia parlato addirittura di una decisione drastica come la chiusura delprogramma.

Ti potrebbe interessare anche —->>Meghan Markle incinta, i Duchi di Sussex saranno genitori in primavera

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI