Home Altre News Il dramma di Carlo Conti, in lacrime da Maurizio Costanzo

Il dramma di Carlo Conti, in lacrime da Maurizio Costanzo

CONDIVIDI

CarloConti da Maurizio CostanzoDomani sera un altro attessissimo appuntamento a L’Intervista di Maurizio Costanzo, ospite Carlo Conti che racconterà il suo dramma personale.

Carlo Conti, storico presentatore Rai, attualmente impegnato nella conduzione del programa Tale e Quale Show si siederà nel salotto di Maurizio Costanzo e aprirà il suo cuore ai telespettatori. Sempre solare e sorridente, apparirà in una veste insolita, più fragile delsolito e saranno molte le lacrime che righeranno il suo volto.

Carlo Conti ricorderà l’amico recentemente scomparso Fabrizio Frizzi con alcune toccanti parole: “Si dice ‘si raccoglie quello che si semina’ e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, tanto amore, tanta onestà […] ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni… eravamo molto legati”.

Il noto conduttore toscano non mancherà di parlare anche della moglie Francesca Vaccaro, con la qualesi è sposato nel 2012 e del suo piccolo Matteo:“Cos’è per me? Beh ora è tutto. È l’altra metà della mela, è la mia famiglia, è la madre di Matteo…è l’amore”. Francesca è riuscita a guarirlo dalla ‘malattia delle donne’ ed oggi si sente immune al fascino femminile che non incarna la moglie perchè felicemente sposato.

Carlo Conti parla anche di un’altra donna molto speciale per lui, sua madre, alla quale racconta di dover molto, grazie a lei è riuscito a superare il più grande dramma della sua vita, la perdita prematura del padre, quando aveva solo 16 mesi. Una donna speciale che gli ha fatto da padre e da madre, non gli hamaifatto mancare nulla, gli ha dato i giusti insegnamenti  deiquali ha fatto tesoro nella sua vita e soprattutto non gliha mai fatto mancare l’amore nonostante le tante difficoltà famigliari.

Ti potrebbe interessare anche—->>>GF Vip, Corona, Provvedi e Ilary Blasi: è giallo su minacce via Instagram

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI