Home Altre News Il duro sfogo di Paola Caruso ” il padre di mio figlio...

Il duro sfogo di Paola Caruso ” il padre di mio figlio è un mostro”

CONDIVIDI

Paola CarusoPaola Caruso abbandonata dal compagno durante la sua gravidanza torna a parlare del padre di suo figlio con uno sfogo su Instagram dopo aver scoperto i suoi ripetuti tradimenti.

Paola Caruso è recentemente apparsa su molti rotocalchi mentre accarezzava il suo pancione con aria malinconica e affermando di essere stata abbandonata dal padre del bambino che aspetta. Una vicenda orribile che ha stupito tutti i suoi fan che si sono sempre chiesti i motivi di questo ambiguo comportamento. Secondo la donna infatti, sarebbe stata cacciata di casa improvvisamente e senza alcuna motivazione dal suo ex compagno. Oggi le cose stanno diversamente. La donna afferma di aver ricevuto diverse segnalazioni che probabilmente spiegano tale comportamento.

Paola Caruso abbandonata: le segnalazioni

Paola Caruso torna a parlare della vicenda su Instagram  e rivela alcuni importanti dettagli sul perchè si ritrova da sola senza un compagno accanto con il quale condividere questa immensa gioia della maternità.

Stando alle sue dichiarazioni il suo compagno l’avrebbe tradita con altre donne durante la sua permanenza in Africa per Pechino Express:

“Torturare una donna in gravidanza, che porta in grembo tuo figlio per giunta, ma che mostro disumano sei?”

La showgirl avrebbe scoperto che il compagno aveva tentato un approccio con altre donne tra cui Elena Morali definendola sprecata per il comico Scintilla.

Le parole di Paola Caruso per il suo ex sono durissime:

“Ho scoperto che ci sono uomini così sfigati che per avvicinare qualche tr…tta da 2 euro pubblicano cose per far vedere chissà cosa. Che poi a chi? Al massimo alla Guardia di Finanza […] Dovrebbe vergognarsi di aver abbandonato e sfrattato la donna che ha messo incinta” e poi, rivolgendosi direttamente all’uomo: “Non ti basta avermi buttato via di casa senza neanche una spiegazione.

La ex Bonas ha confermato di aver ricevuto diverse segnalazioni dalle stesse donne che il suo ex compagno aveva tentato un approccio:

“Ho il vomito, mi stanno mandando centinaia di screen tutte le ragazze a cui rompi su Instagram ogni giorno. Anche mentre io ero in Africa a fare Pechino, a lavorare. Tu in giro a fare il malato. Orribile”.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Un cucciolo come inno alla vita: la risposta di Nadia Toffa al tumore

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI