Home Altre News Ilaria D’Amico si tradisce, la frase detta in diretta a Buffon diventa...

Ilaria D’Amico si tradisce, la frase detta in diretta a Buffon diventa virale

CONDIVIDI

Ilaria D’Amico difende in diretta Buffon, la frase che le scappa è adorabile!

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono una coppia ufficile, eppure in ambito lavorativo sono sempre molto professionali, lei conduttrice di Sky Sport, lui portiere del Paris Saint Germain, non lasciando mai trasparire il legame che li unisce. Nonostante tutto a Ilaria D’Amico è scappata una frase che non è certo passata inosservata e ha fatto sorridere i telespettatori.

Non è riuscita proprio a trattenersi Ilaria D’Amico quando al termine della partita Napoli-Paris Saint Germain per il girone C della Champions League terminato 1-1, Gigi Buffon viene intervistato su Sky.

Buffon parlando del rigore subito dal Napoli afferma:

“E’ normale subire qualcosa, penso alla fine che il loro gol sia stato meritato”.

A quel punto si ode la voce fuori campo di Ilaria D’Amico, in studio che afferma:

E diglielo però amore che quel rigore era imparabile, questo non lo dice però”.

Una battuta che avrebbe dovuto evitare in quanto mostra un evidente conflitto di interessi ma che a quanto pare non ha potuto trattenere.

Gigi Buffon è rimasto impassibile e ha taciuto, anche in studio non si è dato peso alla cosa eppure la notizia ha fatto il giro del web, tutti ne parlano e questa volta quello che proprio non si riesce a trattenere è il sorriso.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Grande Fratello Vip: notte di passione tra Monte e Salemi; VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI