Home Altre News Ilary Blasi e Francesco Totti, un figlio in arrivo entro il 2019?

Ilary Blasi e Francesco Totti, un figlio in arrivo entro il 2019?

CONDIVIDI
Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi Francesco Totti e figli VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Ilary Blasi e Francesco Totti, secondo le quotazioni Sisal MatchPoint molto probabile l’arrivo di un figlio nella coppia entro il 2019?

Non si placano gli echi delle polemiche rispetto a quanto avvenuto in diretta televisiva al Grande Fratello Vip. Fabrizio Corona è stato accusato da Ilary Blasi di aver ricattato l’attuale marito e di aver cercato di rovinare il suo matrimonio. I fatti risalgono a 13 anni fa, quando lei era incinta di Christian e Corona sostenne di avere delle foto compromettenti di Totti con Flavia Vento.

Leggi anche –> GF Vip: dopo lo scontro con Blasi Corona distrugge il camper di Cinecittà

Scommesse sulla nuova gravidanza di Ilary Blasi

Mentre ancora tiene banco la polemica, però, da casa Totti sembra giungere del tutto inattesa una notizia. O per essere più chiari, in un Paese come l’Italia dove si scommette praticamente su tutto, in tanti sono disposti a scommettere su una nuova gravidanza a breve di Ilary Blasi. Non si tratta di uno scherzo, anche perché il primo aprile è lontano.

La conduttrice del Grande Fratello Vip e l’ex capitano della Roma hanno infatti tre figli Christian 12 anni, Chanel 11 anni e Isabel 2 anni. Il più grande dei tre si è già fatto notare in campo per estremo fair play, ma non è questo il punto. Infatti, la notizia è che Sisal Matchpoint ha scelto di quotare la nascita del quarto erede di Francesco Totti entro il 2019 a 1.75. Lo scrive il portale Agimeg. Insomma, la possibilità che la famiglia si allarghi è data dai bookmakers italiani quasi per scontata.

Leggi anche –> Flavia Vento esce allo scoperto: la verità su Totti e il tradimento

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI