Home Altre News Lady Diana, spuntano le lettere del Principe Filippo che spiazzano tutti

Lady Diana, spuntano le lettere del Principe Filippo che spiazzano tutti

CONDIVIDI

Le lettere mai viste prima che rivelano ciò che il principe Filippo pensava DAVVERO della principessa Diana quando lei e il principe Carlo annunciarono che stavano per divorziare.

Dopo lo scandalo emerso dal documentario di Amazon sulla Principessa del Galles in merito alle dichiarazioni della stessa a Martin Bashir in cui affermava che c’erano tre “persone” nel suo matrimonio, la regina scrisse a lei e a Charles personalmente consigliando loro di divorziare.
Secondo le presunte lettere tra il principe Filippo e la Regina, Filipposi schierò decisamente con sua nuora .

Le lettere recentemente dissotterrate tra Diana e Prince Philip sembrano mostrare che il Duca di Edimburgo prese le parti di sua nuora quando le cose “sono diventate ingarbugliate” tra lei e il Principe Carlo, riporta RSVP Live.

In una lettera presumibilmente scritta nel 1992, dopo la loro separazione, Philip disse a Diana della sua disapprovazione riguardo alla vita amorosa del loro figlio.

Si afferma che scrisse: “Charles è stato uno sciocco a rischiare la sua reputazione per una donna come Camilla, un uomo nella sua posizione…[…] Non abbiamo mai immaginato che avrebbe potuto desiderare di lasciarti per lei, non posso immaginare che qualcuno sano di mente ti lasci per Camilla, una tale prospettiva non è mai entrata nelle nostre teste”.

La lettera fu firmata “con affetto, papà”.

Ciò suggerisce anche che esprimesse simpatia e sostegno a sua nuora inoltre il Principe Filippo si offrì di agire da mediatore tra lei e Charles mentre si prospettava solo il divorzio davanti a loro:

“Posso solo ripetere quello che ho detto prima, se invitato, farò sempre del mio meglio per aiutare te e Charles al meglio delle mie possibilità”, ha scritto.

“Ma sono abbastanza pronto a riconoscere che non ho talento come consulente matrimoniale”.

Tuttavia, il principe Philip ha anche chiarito che non avrebbe voluto che Diana avesse nuove relazioni romantiche, scrivendo: “Non approviamo che nessuno dei due amialtri “

Si dice che abbia anche chiesto a Diana di guardarsi “onestamente” nel cuore e chiedersi se “il rapporto di Carlo con Camilla non avesse a che fare con il suo comportamento nei confronti del loro matrimonio”

Secondo Patrick Jephson, il segretario privato della principessa Diana all’epoca, il sostegno dei suoceri significò molto per lei.

Ti potrebbe interessare anche —>>>Rivelazione choc, Lady D. gelosa di William al punto di licenziare questa donna

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI