Home Altre News Le Spice Girls si sono riunite per un tour la prossima estate...

Le Spice Girls si sono riunite per un tour la prossima estate senza Victoria Beckham

CONDIVIDI

Spice girl nuovo tourSecondo “The Sun”, le Spice Girls si incontreranno per un tour la prossima estate … ma senza Victoria Beckham.

La sorpresa dovrebbe essere rivelata lunedì. Dopo anni di falsi allarmi, riunioni e separazioni, le Spice Girls dovrebbero annunciare lunedì il loro ritorno sul palco. Secondo informazioni esclusive del “Sun”, la band iconica degli anni ’90 ha programmato di visitare il Regno Unito nel giugno 2019. Victoria Beckham non sarà presente, probabilmente troppo occupata con il suo marchio di abbigliamento.

Il gruppo iconico, formato nel 1994, ha segretamente registrato un video per annunciare la buona notizia. Un messaggio che verrà rilasciato lunedì, la sera della “Bonfire Night”, una celebrazione popolare in Gran Bretagna. Le ragazze saranno accolte il 10 novembre nel “Jonathan Ross Show”, sul canale britannico ITV.

Le Spice Girls non si erano mai incontrate dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. Il loro ultimo tour risale al gennaio 2008.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Sonia Bruganelli: la malattia della figlia e il rapporto con Bonolis

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI