Home Altre News L’ereditiera Paris Hilton si sposa, tutti i dettagli del ricchissimo evento

L’ereditiera Paris Hilton si sposa, tutti i dettagli del ricchissimo evento

CONDIVIDI

Paris Hilton si confessa in una intervista per Chi del 31 Ottobre scorso, e rivela tutto sul suo matrimonio.

L’ereditiera si sta preparando a sposare il suo fidanzato Chris Zylka. Le nozze si terranno nel 2019. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio very very cool di Paris Hilton con Chris Zylka.

Paris Hilton si sposa

L’ereditiera trentaseienne e il suo compagno Chris Zylka di 31 anni si sono incontrati otto anni fa, ma l’amore tra loro è scoccato solo due anni fa. Paris Hilton rese noto il suo annuncio di fidanzamento su Instagram definendo Zylka “l’amore della mia vita” e “il mio sogno che si avvera”.

La proposta

Zylka fece la proposta di matrimonio a Paris Hilton su una montagna innevata di Aspen in Colorado durante le vacanze di Natale. La foto di quel momento ha fatto velocemente il giro del web di tutto il mondo, soprattutto perchè l’evento è ricco di particolari che solo in pochi si possono permettere.

L’ anello di fidanzamento

L’ anello di fidanzamento con diamante da 20 carati, incastonato su un platino dove presenziano altre due carature di diamanti, vale 2 milioni di dollari, secondo il gioielliere Michael Greene, che ha progettato l’anello con Zylka: “Voleva realizzare  l’anello perfetto”, ha detto Greene di Zylka. “Voleva anche chiedere la sua mano rispettando le tradizioni. “

Paris Hilton avrà tre matrimoni?

Sì, apparentemente l’ereditiera vorrebbe tre matrimoni, daltronde  per il suo 21esimo compleanno ho avuto cinque feste! Per  il suo matrimonio l’ereditiera ha pensato a 3 celebrazioni, una europeo, una americano, una per tutti in tutto il mondo. Forsequesto non significa che lei avrà tre matrimoni, magari in programma ha di averne uno in ogni continente!

Quando si sposerà

La coppia ha intenzione di sposarsi nel 2019. “Sogno un matrimonio bellissimo con un vestito romantico“, ha detto su Chi “Poi vorrei subito dei figli: prima una femmina, che chiamerò London, e poi un maschio, che vorrei chiamare Milan… in fondo io mi chiamo Paris! È da quando sono teenager che lavoro molto e molto duramente, ho costruito un impero e ora vorrei dedicarmi di più a me“.

“Ora stiamo cercando di capire dove e quando, ma sicuramente quest’anno e sicuramente vicino a casa”, ha detto Hilton a E!News.

Dove si sposerà

La coppia deve ancora decidere il luogo, Hilton ha confermato che vorrebbe sposarsi negli Stati Uniti ma ha anche detto che “sta ancora cercando di capire quale sia il posto adatto”.

La torta nuziale

Sempreper E!News Paris Hilton ha confermato che per le nozze vuole  “La torta di Hansen. L’ho avuta da quando ero piccola per ogni festa di compleanno. È la torta più gustosa al mondo. “

L’abito da sposa di Paris Hilton

L’ereditiera, ha annunciato di aver finalmente scelto il vestito dopo aver ricevuto “così tante chiamate diverse dai designer”. “Ho scelto l’ultimo! È così iconico e non vedo l’ora che tutti lo vedano” ha ammeso la Hilton confermando anche che indosserà tre abiti da sposa, uno per una cerimonia pre-matrimonio, uno per scambiare i voti e uno per il ricevimento, e che si è fatta ispirare dalle Principesse Disney preferite.

Gli invitati

Paris ha confermato che sua sorella, Nicky Hilton, farà il suo ingresso come matrona d’onore:”È la mia migliore amica, la mia altra metà, la amo così tanto, quindi, naturalmente, sarà la mia damigella d’onore.” Hilton ha anche accennato alla sua amica Paris Jackson, che lei chiama “sorella”: “ E ‘ tipo mia sorella, siamo le due Paris. La amo così tanto. Sono così orgogliosa di lei della sua carriera di modella e tutto ciò che sta facendo e mi sento come se fosse la mia sorella monore”

L’ereditiera ha anche detto di aver cambiato idea sul coinvolgimento dei suoi cani nella cerimonia nuziale. “I cani non saranno al matrimonio, ma saranno nello spogliatoio con me mentre mi preparo.”

La lista degli ospiti deve ancora essere confermata, ma Kim Kardashian West e Kanye West saranno entrambe presenti, secondo la stessa Kim. Paris Hilton ha anche confermato che la co-star di Simple Life Nicole Richie riceverà un invito.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Telefonata FURIOSA di Prince William a Diana “Non ti perdonerò mai”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI