Home Altre News Maltempo: paura per Antonella Clerici, “frana sulla strada che ha percorso”

Maltempo: paura per Antonella Clerici, “frana sulla strada che ha percorso”

CONDIVIDI
Antonella Clerici frana
(screenshot video)

Maltempo, peggiorano di nuovo le condizioni meteo: paura per Antonella Clerici, “frana sulla strada che ha percorso” denuncia il compagno.

Nei giorni scorsi, il maltempo ha causato danni incalcolabili ma soprattutto la perdita di vite umane: stando all’ultimo bilancio, si parla di 12 vittime in tutto il territorio nazionale. L’allerta ha coinvolto anche personaggi del mondo dello spettacolo: a Portofino, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono rimasti isolati a causa del cedimento di una strada provinciale. Anche per Antonella Clerici, a quanto si apprende, si sono rischiati momenti di tensione.

Leggi anche –> Antonella Clerici a Portobello: timori per possibili maltrattamenti di animali

Cosa è accaduto ad Antonella Clerici?

Qualche tempo fa, Antonella Clerici aveva commosso tutti con la vicenda della morte del suo cane Oliver. In diretta tv a ‘La Prova del Cuoco’ la conduttrice era scoppiata in lacrime ricordando l’amato quattrozampe. La conduttrice ha ora trovato un altro cane di compagnia, che si chiama Argo. Nel frattempo, ha anche lasciato la conduzione del cooking show, ora affidata a Elisa Isoardi, per lanciarsi nella nuova avventura di Portobello.

Stando a quanto riferisce il suo compagno Vittorio Garrone, la conduttrice televisiva nelle scorse ore ha rischiato di vedersela davvero brutta. Colpa del maltempo, ma anche del dissesto di molte strade italiane, dove la manutenzione di fatto non esiste. Antonella Clerici stava tornando dagli studi milanesi della Rai dopo la prima puntata di Portobello: improvvisamente, sulla strada che collega le Valli Spinti e Borbera, in provincia di Alessandra, c’è stata la frana di alcuni massi da un cavalcavia. “Se penso che Antonella ci è passata, proprio di lì, per venire a casa”, si è sfogato Garrone, aggiungendo: “A volte le tragedie non si possono prevedere, ma qui, se fosse accaduta, non c’era nulla di imprevedibile”. Infine lancia un appello alla manutenzione.

Leggi anche –> Antonella Clerici, l’ultimo addio al suo cane: “Oliver, ti ho riportato al mare”