Home Altre News Meghan Markle incinta, i Duchi di Sussex saranno genitori in primavera

Meghan Markle incinta, i Duchi di Sussex saranno genitori in primavera

CONDIVIDI

E’ ufficiale!Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro primo figlio, a rivelarlo è il comunicato ufficiale di Kensington Palace.

 Meghan Markle è incinta, è stato annunciato da Kensington Palace, oggi 15 ottobre, sul suo account Twitter. L’intero Tweet ufficiale tradotto dice:

“Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Sussex è incinta e darà alla luce un figlio nella primavera del 2019. Le Altezze Reali hanno apprezzato tutto il supporto che hanno avuto dalle persone in tutto il mondo dal giorno del loro matrimonio in maggio e sono molto felici di condividere con loro la lieta notizia ” .Questo è il primo figlio della Duchessa di Sussex e del Principe Harry.

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati il ​​19 maggio con una cerimonia nella Cappella di St. George a Windsor. Una giornata in cui si erano riuniti più di 2.000 clienti ed è stato visto da più di due miliardi di persone. Quel giorno, Meghan Markle ha scelto un lungo abito bianco con scollo a barchetta Givenchy e un diadema della collezione della famiglia reale britannica. La coppia ha ufficializzato il loro fidanzamento nel novembre 2017 a Kensington Gardens. Quel giorno, come nel giorno del suo matrimonio, la giovane donna era vestita di bianco.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI