Home Altre News Meghan Markle sotto accusa: “La più grande interpretazione della sua vita”

Meghan Markle sotto accusa: “La più grande interpretazione della sua vita”

CONDIVIDI
(Leon Neal/Getty Images)

Meghan Markle sotto accusa, la critica arriva dalla sua ex insegnante di recitazione, che spiega: “La più grande interpretazione della sua vita”.

La duchessa di Sussex Meghan Markle è una grande amante degli animali: in molti ricorderanno la vicenda di Guy, il suo cane salvato da eutanasia. Non solo: più di recente, il principe Harry e sua moglie, hanno accolto un nuovo cane nella loro famiglia reale. Si tratta di un labrador retriever, una delle razze di cani più popolari nel Regno Unito.

Leggi anche –> Principe Harry e Meghan Markle: arriva un nuovo cane nella Casa Reale

Cosa ha detto l’ex insegnante di recitazione di Meghan Markle?

Ma l’attrice americana, classe 1981, che il 19 maggio di quest’anno è convolata a nozze con il principe Harry, deve anche fronteggiare le critiche che le continuano a piovere addosso. L’ultima di queste arriva dall’Italia e in particolare dal settimanale ‘Chi’, che ha intervistato in esclusiva Gigi Perreau, l’ex insegnante di recitazione di Meghan Markle, la quale ha avuto parole non certo tenere con l’ex allieva.

“Ha imparato alla grande tutto quello che le ho insegnato. Questa è la migliore interpretazione della sua vita”, ha accusato l’ex attrice, che in passato ha lavorato tra l’altro con Bette Davis e Katharine Hepburn. Insomma, sarebbe tutto finto, a partire dal personaggio che Meghan Markle si sarebbe costruita di moglie perfetta. Gigi Perreau non ha dubbi e rincara la dose: “Meghan eccelle per buone maniere, le ho insegnato la fiducia in sé stessa, a catalizzare l’attenzione del pubblico e lei ha recepito tutto benissimo”. Così, dopo le accuse di essere una despota, arrogante e viziata, che litiga con chiunque, sulla duchessa del Sussex piovono ora nuove durissime critiche.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI