Home Altre News “Meglio gli animali dei fidanzati” Paola Barale single da 3 anni

“Meglio gli animali dei fidanzati” Paola Barale single da 3 anni

CONDIVIDI

Paola Barale intervistata dalla BalivoPaola Barale confessa perchè ha smesso di credere nell’amore preferendo una vita da single a quella di coppia da ormai 3 anni.

Paola Barale, 51 anni, nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me, apre il suo cuore e rivela dettagli molto intimi sulla sua vita privata amorosa.

Paola Barale non crede più nell’amore

Lascia tutti di stucco Paola Barale nel pronunciare questa frase nel salotto di Caterina Balivo:

«Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore. Gli uomini mi hanno delusa».

Il noto volto televisivo, ex moglie di Gianni Sperti ed ex storica di Raz Degan, ha smesso di credere nell’amore:

«Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione».

Paola Barale appare fortemente delusa dagli uomini, racconta della sua esperienza matrimoniale conl’ex ballerino Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini e Donne durata solo 4 anni e finita nel dimenticatoio poichè tra i due non è rimaso alcun rapporto e poi parla anche della sua relazione decennale con Raz Degan, che sembrava aver ripreso vita dopo che l’interprete di Sandokan ha vinto l‘Isola dei Famosi, reality nel quale i due sono apparsi molto intimi e molto legati.

«Non è sempre oro quel che luccica. Non è così importante avere per forza qualcuno accanto se non ci stai bene» dice Paola Barale riferendosi a Raz Degan. L’attore la deluse  tradendola con l’attrice Kasia Smutniak nel 2008, nonostante il perdono ed il nuovo inizio i due non sono riusciti a decollare e a costruire un futuro insieme.

Dopo tanta diffidenza Paola Barale afferma di preferire gli animali agli uomini, esseri fedeli che sanno davvero come dare e ricevere amore.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Uomini e Donne: Gianni Sperti e la rivelazione su Mara Fasone;vigilerò attentamente

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI