Home Altre News “Meglio le bionde o le more?” la risposta di Berlusconi fa indignare...

“Meglio le bionde o le more?” la risposta di Berlusconi fa indignare il web

CONDIVIDI

erlusconi, la battuta a sfondo sessista che fa indignare il web.Berlusconi, la battuta a sfondo sessista che fa indignare il web.

Il cavaliere non si smentisce, a 82 anni non ha perso nè il vizio, nè l’ironia, e così in piena campagna elettorale non riesce a tattenersi dal fare l’ennesima battutina sulle donne che pare non essere piaciuta a diversi utenti del web che invece di coglierne l’ironia l’hanno classificata una battuta sessista e indignante.

Silvio Berlusconi e la battuta sessesista che indigna il web

Silvio Berlusconi in piena campagna elettorale potrebbe sentirsi abbattuto per aver ottenuto per Forza Italia solo il 3% dei voti alle elezioni provinciali in Trentino Alto Adige, eppure no, ottimista e spiritoso l’ex premier guarda al futuro con il sorriso e si lascia scappare una battutina sulla donne che non è stata apprezzata da molti internauti:

“Meglio le bionde o le more?”

Silvio Berlusconi non si è potuto trattenere dal rispondere a questa domanda che gli è stata posta durante un comizio elettorale da un ragazzo, ma avrebbe fatto meglio a ignorarla dato il clamore che la sua risposta ha suscitato sul web.

Ecco cosa ha risposto Berlusconi al ragazzo:

 “Mi vanno bene tutte….basta che la diano!”

Il tutto è stato ripreso da un cellulare e prontamente postato sui social, nel video la risposta dell’ex Premier ha scatenato grasse risate tra i presenti, ma sui social le reazioni non sono state le stesse. Il leader è stato accusato di essere sessista e poco politically correct nei confronti delle donne.

Non c’è da stupirsi di una tale risposta, chi non ricorda l’ennesima battutina clamorosa con la quale mise in imbarazzo lo stesso coordinatore regionale di Forza Italia, Massimo Lattanzi, e la figlia? Era il maggio scorso, ennesimo comizio elettorale ad Aosta, l’ex Premier riceve un dono da un’artista locale e invece di ringraziare e basta silascia scappare l’ennesimo commento da seduttore:  “Posso scegliere? Preferisco lei”, indicando la ragazza che gli aveva consegnato i doni dell’artista.

La ragazza era niente di meno che la figlia di Massimo Lattanzi, il quale non perde occasione di farlo notare a Berlusconi che non si scompone minimamente ed ironizza: “Sei un buongustaio”.

Ti potrebbe interessare anche—>Ondata di maltempo: nubifragi al Centro sud, neve sull’Appennino

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI