Home Altre News Melania Trump spende $ 95.000 in un hotel … senza nemmeno pernottare

Melania Trump spende $ 95.000 in un hotel … senza nemmeno pernottare

CONDIVIDI

Attualmente in viaggio al Cairo, Melania Trump ha speso una piccola fortuna per passare solo sei ore in un hotel a cinque stelle nella capitale egiziana.

L’hanno chiamata una notte d’oro! All’inizio di Ottobre, Melania Trump è volata in Africa per alcuni giorni da sola. Dopo diversi giorni di safari, durante i quali è stata molto criticata per i suoi vestiti colonialisti, la First Lady ha approfittato delle bellezze dell’Egitto. The Sphynx, le piramidi, il Nilo ma anche … gli hotel di lusso! In particolare, per la sua permanenza al Cairo, la moglie di Donald Trump aveva scelto uno stabilimento molto prestigioso.

Ha infatti soggiornato presso l’InterContinental Cairo Semiramis, un hotel a cinque stelle che offre camere da 100 euro ma anche una suite più di 600 euro. Ma secondo la sua portavoce, Melania Trump ha speso molto di più per stare in questo hotel. In totale, ha speso la modica cifra di … $ 95.000! E questa spesa non è l’unica cosa che fa rabbrividire. Stephanie Grisham ha aggiunto che la First Lady era rimasta in questa struttura solo poche ore, esattamente sei, senza nemmeno passarvi la notte.

Per questa somma, Melania Trump ha potuto però godere dei benefici di questo hotel: un casinò, una spa e una piscina. È un pò costoso per degli asciugamani e qualche massaggio? Può darsi…la First Lady per la prima volta, ha superato il Presidente degli Stati Uniti … di oltre 26.000 dollari. Infatti, fino ad allora, il viaggio ufficiale più costoso di Donald Trump era quello durante la sua permanenza in Scozia lo scorso luglio per il quale aveva speso più di $ 68.000.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Fabrizio Corona e le scuse a Totti: “Sei un grande uomo”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI