Home Altre News Michelle Hunziker, bomba sexy per i 30 anni di Striscia

Michelle Hunziker, bomba sexy per i 30 anni di Striscia

CONDIVIDI

Michelle Hunziker trapezistaMichelle Hunziker è apparsa in shorts inguinali al “The Greatest Striscia show” e a molti non è passata inosservata.

Il 7 novembre 1988 andò in onda su Italia1 la prima puntata del noto tg satirico che dunque domani festeggia i suoi 30 anni e per l’occasione è stata organizzata una grande festa.

Un traguardo che pochi programmi televisivi possono vantare e degno di festeggiamenti d’onore.

Michelle Hunziker e tutta la famiglia di striscia festeggerà sotto il tendone di un circo per il “The greatest Striscia show” cercando di rievocare l’atmosfera del “The Greatest Showman”il musical dedicato al fondatore del circo più famoso del mondo.  Per l’occasione Michelle Hunziker ha indossato degli shorts molto audaci che lasciano poco spazio all’immaginazione facendo letteralmente impazzire i fan. La nota conduttrice si esibirà in veste di trapezista, Greggio e Iacchetti nel ruolo di domatori mentre gli inviati di Striscia balleranno con le veline e il Gabibbo.

Ti potrebbe interessare anche—->Hashtag: la drammatica storia del cucciolo della Hunziker a Striscia la Notizia

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI