Home Altre News Michelle Hunziker incinta, lei risponde: “Il desiderio c’è”

Michelle Hunziker incinta, lei risponde: “Il desiderio c’è”

CONDIVIDI
michelle hunziker incinta
(Instagram)

Michelle Hunziker incinta, continuano a rincorrersi le voci e lei intervistata a Mattino Cinque risponde rivelando: “Il desiderio c’è”.

Qualche tempo fa, Michelle Hunziker aveva presentato Hashtag, un cucciolo di soli 6 mesi che ha già patito le pene dell’inferno in strada. La showgirl e conduttrice televisiva aveva mostrato il povero cucciolo durante la trasmissione ‘Striscia la notizia’. Ma di lei si fa un gran parlare da mesi e più volte è emersa la voce – sempre smentita – che fosse incinta.

Leggi anche –> Hashtag: la drammatica storia del cucciolo della Hunziker a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker si confessa a Mattino Cinque

Michelle Hunziker ha chiarito a ‘Mattino 5’: “Abbiamo il desiderio di fare un altro bebè, ma lasciamo fare alla natura”. Quindi ha ricordato: “Avere una famiglia numerosa comporta tante cose, ci deve essere una grande organizzazione. La mattina tutto deve essere pronto. Ci sono i vestiti per le bambine, i cani da portare fuori, il marito, la colazione. La mattina le porto io a scuola Sole e Celeste. Questo momento e quello del bagnetto sono attimi in cui costruiamo i momenti più belli. Quando registro Striscia La Notizia è un disastro perché non posso metterle a letto. Solitamente vanno a dormire alle 20.30, ma io torno dalla trasmissione alle 22 e le trovo ancora sveglie perché il papà non riesce a metterle a letto”.

La Hunziker ha parlato anche del suo incontro con Tomaso Trussardi, l’attuale compagno: “Con Tomaso mi sento protetta. Più gli anni passano e più la stabilità diventa la cosa primaria. Ti dà la sensazione di essere al posto giusto, a casa. Sei con tuo marito e sai di essere a casa. Ripensando al mio passato sono molto grata di aver avuto una seconda possibilità. Lui è un uomo d’altri tempi. Ti apre la porta della macchina. Ti corteggia. Mi ha conquistata, corteggiata e per tre mesi non mi ha baciata. Dopo tre mesi l’ho baciato io. Quel momento lì è stato buffo. L’ho invitato a Roma. Abbiamo ordinato le pizze e dopo 2 film, erano le 4 del mattino, l’ho baciato io. Ci teneva a fare la cosa giusta. Oggi si consuma subito. Se si parte dal dialogo tutto è diverso”.

Leggi anche –> Hunziker risponde alle critiche: “Il mio cane fa parte della famiglia non amo le invenzioni”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI