Home Altre News Michelle Obama choc: “La verità su Trump è che non lo perdonerò...

Michelle Obama choc: “La verità su Trump è che non lo perdonerò mai”

CONDIVIDI

michelle Obama contro TrumpMichelle Obama afferma che “non perdonerà mai” Trump per gli attacchi a suo marito.

Michelle Obama ha parlato per la prima volta degli attacchi del presidente Trump al marito, negli anni della sua candidatura, basati sulla falsa cospirazione che il marito fosse nato in Kenya.

In una nuova intervista prevista per la pubblicazione del suo libro che si terrà la prossima settimana, l’ex first lady ha detto che “non perdonerà mai il miliardario per il suo ruolo nella congiura contro il marito” con la quale ha messo a rischio tutta la sua famiglia.

“E se qualcuno con una mente instabile caricasse una pistola e andasse a Washington? E se quella persona fosse andata a cercare le nostre ragazze?” ha scritto nel suo libro “Divenire”.

“Donald Trump, con le sue innumerevoli e sconsiderate allusioni, metteva a rischio la sicurezza della mia famiglia. E per questo, non lo perdonerò mai. “

La frase del libro è stata letta per intero in onda da George Stephanopoulos, ospite di “Good Morning America”, e ha suscitato un fischio stordito da parte di qualcuno in studio fuori dalla ripresa della telecamera.

“Michelle Obama è una mamma orsa quando si tratta della sua famiglia”, ha detto il co-conduttore Robin Roberts.

Prima di diventare presidente, Trump ha passato anni a propagare la falsa accusa che il presidente Obama non fosse un cittadino degli Stati Uniti e che quindi fosse un presidente illegittimo.

Il miliardario ha continuato regolarmente attraverso “Fox & Friends” ad attaccare Obama. Gli attacchi si sono attardati anche dopo che Obama ha mostrato il suo certificato di nascita che mostrava in modo conclusivo che era nato alle Hawaii.

Nel libro, Obama ha anche parlato della sua reazione al video di “Access Hollywood” in cui Trump si vantava di attaccare sessualmente le donne.

“Il mio corpo era atterrito dalla rabbia dopo aver sentito quel nastro”, ha detto Obama nel libro. Ha continuato esprimendo la sua sorpresa sul fatto che il popolo americano avrebbe eletto un “misogino” invece di “una candidata eccezionalmente qualificata”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Melania Trump spende $ 95.000 in un’ hotel  senza nemmeno pernottare

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI