Home Altre News Nadia Toffa criticata per il suo cane: “L’hai chiuso in bagno?”

Nadia Toffa criticata per il suo cane: “L’hai chiuso in bagno?”

CONDIVIDI
Nadia Toffa
Nadia Toffa e Totò (Instagram)

Nadia Toffa viene criticata per il suo cane Totò, che lei mostra felice del rientro a casa della conduttrice: “L’hai chiuso in bagno?”.

La conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, sta combattendo da tempo una battaglia contro il cancro: il suo è diventato un caso mediatico e la lotta al tumore ha trovato anche spazio in un libro in cui la Iena si racconta e racconta il suo dramma. Un paio di settimane fa, la Toffa ha presentato su Instagram il suo Totò, un amico a quattro zampe che l’aiuta con la sua compagnia a superare i momenti difficili.

Leggi anche –> Un cucciolo come inno alla vita: la risposta di Nadia Toffa al tumore

Le critiche a Nadia Toffa per il suo cane Totò

Ma che in queste ore gli sta causando qualche grattacapo: colpa di Instagram Stories, su cui Nadia Toffa ha postato un video del suo rientro a casa. Queste le parole che accompagnano il video: “Buonasera ragazzi Sono appena rientrata a casa per studiare il copione di domani delle Iene. Guardate l’accoglienza della mia amata Totó”. In molti però hanno notato un dettaglio e lo hanno criticato: sembra infatti che la cagnetta fosse chiusa in bagno.

“Ma come si fa a chiudere un cane in bagno e andarsene? Questo non è amore per gli animali”, è la domanda che rivolge un utente alla conduttrice, seguita da una critica. Poi ancora un’altra critica: “Per quanto io ti ammiri per la meravigliosa persona che sei, devo però dirti che vedere il cagnolino chiuso in bagno non mi è piaciuto affatto”. C’è però chi difende Nadia Toffa e racconta la sua esperienza personale: “Può essere che Nadia abbia l’allarme in casa sua e l’unica stanza in cui non c’è il radar sarà il bagno… anche io lo faccio col mio cane… ormai è stra abituata”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI