Home Altre News Nina Moric svela perchè non tornerà mai con Corona

Nina Moric svela perchè non tornerà mai con Corona

CONDIVIDI

Nina Moric Toffanin a VerissimoNina Moric intervistata da SilviaToffanin a Verissimo ha finalmente rilevato perchè non tornerà mai più con Corona senza tralasciare di farsi sfuggire qualche indiscrezione sulle ex Belen Rodriguez e Silvia Provvedi.

Invitata nel salotto di Silvia Toffanin, Nina Moric è apparsa molto serena, probabilmente perchè dopo anni di controversie con il suo ex Fabrizio Corona, tra i due sembra essere tornato finalmente il sereno. La scorsa estate i due hanno tempestato il loro profilo instagram di foto e storie a tre, loro due insieme con il figlio Carlos Maria, 16 anni, ed in molti hanno pensato che dietro a quello che loro definivano un riavvicinamento per amore del figlio,  in realtà ci fosse un ritorno di fiamma, notiziacompletamente infondata secondo Nina moric, la quale perla prima volta rivela perchè non tornerà mai più con il suo ex.

Ecco perchè Nina Moric e Corona non torneranno mai insieme

Stando alle parole di Nina Moric durante questa intervista il motivo di un impossibile ritorno di fiamma è molto semplice ed ovvio:

“È assolutamente escluso che io possa tornare con Fabrizio. L’ho perdonato, gli voglio bene e spero veramente che adesso possiamo goderci il nostro meraviglioso bambino in santa pace ma l’amore è finito da tempo”.

Nonostante il loro rapporto sia di gran lunga migliorato tra i due non mancano le dispute soprattutto in merito all’unica cosa che legherà i due per sempre, il figlio. Nina Moric tende a proteggerlo eccessivamente dall’esposizione mediatica, coprendopersino il suo viso quandoposta le loro foto sui social,  mentre il padre agirebbe in senso contrario e gli avrebbe persino aperto il profilo Instagram che preoccupa non poco la mamma:

“Mio figlio non può essere sottoposto ai commenti terrificanti dei social, io non potrei proteggerlo da quelli. Carlos Maria stesso ha chiesto al padre di chiudere l’account”

Dunque per i due è davvero tempo di nuovi amori, e a tal proposito, Nina Moric ha svelato cosa pensa dialcune ex storiche di Fabrizio Corona:

“Non sono cose che mi riguardano ma Belen non mi piaceva, anche se non provo rancore verso di lei. Silvia ha fatto l’errore di lanciarmi una frecciatina quando stavo attraversando un periodo molto complicato e non potevo stare con Carlos perché me l’avevano tolto. Zoe invece mi piaceva come findanzata di Fabrizio, era molto carina anche con mio figlio”.

Ti potrebbe interessare anche—>>Confermato! Giovedì 25 Fabrizio Corona entrerà nella casa del GF Vip

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI