Home Altre News Notte brava per Belen tornata di nuovo single

Notte brava per Belen tornata di nuovo single

CONDIVIDI

Belen Rodriguez singleBelen Rodriguez torna ad essere single e a godersi la vita, tra balli, risate, abbracci e anche qualche bacio rubato, Andrea Iannone sembra ormai un file archiviato.

Quando finisce una storia d’amore nel cuore potrebbe restare qualche frammento doloroso che per qualche tempo ci potrebbe far sentire afflitti, ma niente paura per i fan di Belen Rodriguez, la showgirl è stata avvistata ad una festa molto pimpante e felice del suo nuovo status single.

Belen Rodriguez, 34 anni, è stata paparazzata in un ristorante romano dove si trovava con degli amici. Dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone si è vociferato di un possibile ritorno di fiamma con Fabrizio Corona e successivamente anche di u riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino.

Ma niente di fatto, basta guardare al passato, per la bella argentina è tempo di guardare avanti….e quella sera davanti a lei c’erano ben tre possibili pretendendi, uno dei quali ha anche ottenuto un gradito bacio.

Si tratta dei contendenti Pietro Tavallini, detto Pietrino il pr delle star, dichiaratamente gay, il fortunato che è stato baciato sulle labbra, poi c’erano il suo collega di “Tù Sì Que Vales“ Martín Castrogiovanni col quale ha ballato e per finire un misterioso ragazzo moro che della showgirl si è preso tanti lunghi abbracci. Non c’è che dire, deve essere proprio bello essere single se si è contornati da un’entourage di attenzioni come Belen.

Ti potrebbe interessare anche—–>>Il dramma di Carlo Conti, in lacrime da Maurizio Costanzo

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI