Home Altre News Paola Caruso scopre di essere incinta durante Pechino Express

Paola Caruso scopre di essere incinta durante Pechino Express

CONDIVIDI
Paola Caruso incinta
Paola Caruso scopre la gravidanza (Instagram)

Pechino Express: ieri è andata in onda su Raidue la puntata in cui Paola Caruso scopre di essere incinta mentre si trova in Tanzania.

Da un po’ di tempo, l’ex naufraga de L’isola dei famosi Paola Caruso ha scoperto di essere incinta: la gravidanza è ormai al quinto mese e il figlio sarà un maschietto. Lo ha annunciato lei stessa qualche giorno fa, pubblicando un’ecografia e scrivendo “Michelino mio”. La stessa ex Bonas di Avanti un altro ha anche accusato il padre del piccolo di non volerne sapere nulla. La vicenda, da questo punto di vista, va avanti da un paio di mesi. Ieri, giovedì primo novembre, Raidue ha trasmesso la fatidica puntata di Pechino Express in cui Paola Caruso ha scoperto la gravidanza.

Potrebbe anche interessarti –> X-Factor 2018: lite in diretta tra Mara Maionchi e Lodo

Paola Caruso incinta: la ricostruzione dell’accaduto

Durante un passaggio in macchina, la donna ha guardato il compagno d’avventura Tommaso Zorzi e gli ha confessato: “Devo comprare un test di gravidanza perché ho un ritardo”. Passato il momento di impaccio iniziale, lui l’ha accompagnata a trovare il test di gravidanza e lei, una volta effettuato, è uscita dal bagno dicendo a Tommaso Zorzi: “Diventerai zio!”. I due compagni di avventura hanno anche dovuto cercarsi il test di gravidanza.

Paola Caruso ha infatti scoperto di aspettare un bambino in Tanzania, dunque, tra Dodoma e Morogoro. La “cicogna africana” è stata rilanciata su Instagram ieri sera dalla stessa showgirl. “Il giorno che mai potrò dimenticare, felicità più grande sapere di essere incinta”, ha ricordato. Un’avvenuta nell’avventura quella per lei e Tommaso Zorzi, alla ricerca di un test di gravidanza da farsi regalare. In tutto questo la coppia di ‘ridanciani’ è riuscita anche a non uscire dalla gara ed è ancora in corsa per la vittoria finale.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI