Home Altre News Paolo Brosio: “Pregate per Sushi, ha un tumore maligno”

Paolo Brosio: “Pregate per Sushi, ha un tumore maligno”

CONDIVIDI
Paolo Brosio gatto
(screenshot video)

Paolo Brosio, il dramma del suo gatto che ha perso molto sangue in una trasmissione tv: “Pregate per Sushi, ha un tumore maligno”.

Qualche giorno fa, durante la puntata di Storie Italiane, il programma del mattino di Raiuno condotto da Eleonora Daniele, il giornalista Paolo Brosio ha vissuto un dramma in diretta. Mentre era in collegamento da casa della madre e accarezzava il suo gatto Sushi, improvvisamente il felino ha iniziato a perdere sangue. Momenti particolari di panico ci sono stati in trasmissione.

Per saperne di più –> Paura per Paolo Brosio: il suo gatto sanguina in diretta – VIDEO

Il dramma di Sushi, il gatto di Paolo Brosio

Interpellato da ilfattoquotidiano.it, Paolo Brosio ha raccontato quello che è accaduto al gatto: “È stata un’emorragia violenta in diretta: non era mai successa una cosa così in televisione, oltretutto è accaduto nella giornata mondiale della tv. In quella trasmissione si parlava di sangue e di lacrimazioni, argomenti delicati, e il mio gattino è stato male. Abbiamo scoperto che probabilmente ha un tumore alla vescica”. Quindi ha aggiunto: “Il tumore è maligno e in una zona dove non si può operare”.

“Questa storia ha fatto il giro d’Italia. È stato un incidente drammatico: mi sono ritrovato inondato di sangue. Finora il mio gatto in quattordici anni di vita non ha mai avuto niente. È sempre stato sano e bellissimo, caratterialmente un santo”, sottolinea ancora Paolo Brosio che rivela il suo amore per gli animali: “È una sofferenza grandissima per me. Gli animali fanno parte della nostra vita. Anche il mio cagnolino sta soffrendo: lo vedo che è triste, loro sono molto amici e vanno d’accordo”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI