Home Altre News Paura in volo per Harry e Meghan

Paura in volo per Harry e Meghan

CONDIVIDI

Mehan e Harru paura aereo Sidney

Un momento di panico per Meghan Markle e il principe Harry, l’aereo sul quale stavano viagiando al loro ritorno a Sydney ha avuto un problema di atterraggio.

Oggi Venerdì 26 ottobre, l’aereo che stava riportando Meghan Markle e Prince Harry dal loro viaggio nel Pacifico non è riuscito ad atterrare in sicurezza all’ora prevista a causa di un incidente sulla pista.

Un altro aereo stava bloccando la pista di atterraggio di Sidney. Il giornalista australiano della BBC Simon Atkinson ha mostrato su Twitter, l’aereo Qantas che scendeva sulla pista riprendere improvvisamente quota e sorvolare l’aereoporto della città.

Questo piccolo incidente fortunatamente non ha spento il sorriso della coppia reale arrivata il 15 ottobre in Australia. Dopo aver dato il via ai Giochi Invictus sabato 20 ottobre, Meghan Markle e suo marito torneranno dal loro viaggio nel Pacifico sabato 27 ottobre.

Nei giorni scorsi, la coppia reale si è recata nelle isole Figi e Tonga, dove hanno ricevuto un caloroso benvenuto. Al loro arrivo il Principe Harry e Meghan Markle hannotrovato un mega striscione con la scritta “Benvenuti Harry e Meghan”. La duchessa di Sussex ha ricevuto un bellissimo mazzo di fiori da uno dei nipoti del re. La coppia reale ha anche avuto l’onore di ascoltare le canzoni e guardare le danze di un gruppo tradizionale tongano.