Home Altre News Raffaella Fico, ritorno di fiamma con Balotelli? La showgirl avvistata a Nizza

Raffaella Fico, ritorno di fiamma con Balotelli? La showgirl avvistata a Nizza

CONDIVIDI
raffaella fico
Mario Balotelli e Raffaella Fico (screenshot video)

Raffaella Fico, ritorno di fiamma con il calciatore Mario Balotelli? La showgirl avvistata a Nizza, dove l’ex milanista attualmente gioca.

La showgirl Raffaella Fico è di nuovo single: chiusa la storia con Alessandro Moggi, figlio di Luciano e noto procuratore. Appena qualche settimana fa, le foto delle vacanze a Mikonos, ora il settimanale ‘Chi’ che parla apertamente di storia al capolinea. Dietro l’addio, potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma nei confronti dell’attaccante del Nizza, Mario Balotelli.

Potrebbe anche interessarti –> Messi dribbla il suo cane nella nuova pubblicità per Adidas – VIDEO

Raffaella Fico tra Mario Balotelli e Cristiano Ronaldo

(screenshot video)

Proprio ‘Chi’ scrive infatti: “Raffaella è tornata a frequentare con più serenità e frequenza Nizza e Monte Carlo. Dove vive il suo ex Mario Balotelli, da cui ha avuto Pia”. Va detto che i due sono molto legati alla bambina. Raffaella Fico, nelle scorse settimane, è stata al centro dell‘attenzione mediatica per la vicenda concernente Cristiano Ronaldo e le accuse di stupro: come si saprà, la showgirl e il calciatore della Juventus, qualche anno fa, hanno avuto una storia durata qualche mese.

Lei dunque non crede alle accuse che vengono mosse a CR7 e in diverse interviste lo ha difeso. A ‘Matrix’, ad esempio, ha sottolineato: “Ho conosciuto Cristiano Ronaldo durante una festa italiana. Con me è stato un gentiluomo, alla mano,  disponibile e semplice. Ma ne ha combinate un po’ tante: vari flirt. Un ragazzo semplicissimo, buono e vero. Come può un ragazzo come Ronaldo, attraente, fare una cosa del genere? All’epoca ero una ragazzina, per me era tutto nuovo. Era corteggiato come tutti i bei ragazzi”.

Leggi anche –> Sferra un calcio a una lepre al grido di “Cristiano Ronaldo” e pubblica il video in rete

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI