Home Altre News Rivelazione choc, Lady D. gelosa di William al punto di licenziare questa...

Rivelazione choc, Lady D. gelosa di William al punto di licenziare questa donna

CONDIVIDI

Lady Diana e Principe WilliamClamorosa nuova rivelazione emersa dal documentario di Amazon Prime, la Principessa Diana pare fosse estremamente gelosa della balia del Principe William tanto da spingersi a licenziarla quando il figlio era ancora un ragazzino.

La principessa Diana era una madre meravigliosa per i suoi due figli, il principe William e il principe Harry, e lo è stata fino al giorno della sua morte improvvisa avvenuta nel 1997.

Nel documentario di Amazon Prime di Matthew KirkhamServing the Royals : Inside the Firm” emerge che Diana era arrabbiata e gelosa di colei che era la bambinaia di William nei primi anni della sua vita.

Secondo il corrispondente reale di Vanity Fair, Katie Nicholl: “La principessa Diana voleva allevare e nutrire i suoi bambini da sola”. Tuttavia continua la donna: “La principessa fu persuasa ad assumere la bambinaia reale Barbara Barnes e prese molto male il fatto che William finì per adorarla”.

Ogni mattina William si infilava nel letto di Barbara prima di alzarsi a fare colazione.

Katie Nicholl aggiunge: “C’era una parte di Diana che era piuttosto gelosa delle tate e delle relazioni che creavano con i suoi bambini”.

La principessa Diana licenziò Barnes dal suo incarico quando William aveva appena quattro anni creando un grande vuoto nel figlio legatissimo alla donna. Basti pensare che la tata Barnes è stata uno dei nomi che il principe William ha aggiunto alla sua lista personale degli invitati del suo matrimonio 24 anni dopo che la donna era uscita dalla sua vita.

Negli anni successivi, dopo la separazione, Diana provò un profondo risentimento anche per l’allegra Tiggy Legge-Bourke, che Charles aveva assunto per aiutare i ragazzi.

La Principessa del Galles ha più volte sottolineato durante la crescita dei suoi figli, l’importanza della compassione e dell’umiltà guidandoli con il suo stesso esempio. Li ha tenuti fuori dal mirino del pubblico come poteva e ha cercato di dare loro una  innegabile educazione.

Ti potrebbe interessare anche—>>Paura in volo per Harry e Meghan

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI