Home Altre News Scontro Corona – Blasi, Selvaggia Lucarelli all’attacco di Mediaset

Scontro Corona – Blasi, Selvaggia Lucarelli all’attacco di Mediaset

CONDIVIDI
Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli tra Corona e la Blasi (screenshot video)

Scontro Fabrizio Corona – Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli all’attacco di Mediaset e di Alfonso Signorini.

Sulla vicenda riguardante la lite in diretta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, ieri sera al Grande Fratello Vip, non poteva mancare la presa di posizione di Selvaggia Lucarelli. Nel corso della puntata, sono riemersi fatti vecchi di 13 anni. Mentre Ilary Blasi era incinta di Christian, Fabrizio Corona fece contattare l’entourage di Francesco Totti dicendo di avere a disposizione foto compromettenti di una sua scappatella con Flavia Vento, e che era pronto a venderle per 50mila euro ad un noto settimanale.

Leggi anche –> Ilary Blasi contro Corona, lo scontro è inevitabile: “sei una cornuta…”

L’affondo di Selvaggia Lucarelli contro Mediaset e Alfonso Signorini

Gli animi si sono decisamente scaldati con toni vivaci da ambo le parti, finché Ilary Blasi non ha messo a tacere Fabrizio Corona con queste parole: “Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio: ma io non ci casco. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!”.

Sull’accaduto, come detto, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che ha attaccato sia Mediaset che il direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini, ospite fisso della trasmissione: “Quindi c’è un pluripregiudicato che sta ancora scontando una pena che viene pagato decine di migliaia di euro da Mediaset perché urli a una delle sue conduttrici di punta e appena uscito la minacci. Con l’opinionista moralista muto sulla sedia. La colpa è vostra, mica sua”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona e Ilary Blasi: le parole di Francesco Totti

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI