Home Altre News Scontro con Ilary Blasi, Fabrizio Corona: “Scatenerò l’inferno”

Scontro con Ilary Blasi, Fabrizio Corona: “Scatenerò l’inferno”

CONDIVIDI
Fabrizio Corona inferno
Ilary Blasi e Fabrizio Corona (Instagram)

Scontro in diretta tv con Ilary Blasi durante la puntata del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona stamattina promette: “Scatenerò l’inferno”.

Non ci sta Fabrizio Corona, dopo la lite in diretta televisiva con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. L’ex paparazzo dei vip è stato accusato da lady Totti di aver ricattato l’attuale marito e di aver cercato di rovinare il suo matrimonio. I fatti risalgono a 13 anni fa, quando lei era incinta di Christian e Corona sostenne di avere delle foto compromettenti di Totti con Flavia Vento. Ieri, in trasmissione sono volate parole grosse. Intanto, emerge la versione dei fatti dell’ex capitano romanista, raccontata in un libro.

Per saperne di più –> Fabrizio Corona e Ilary Blasi: le parole di Francesco Totti

Fabrizio Corona: attacco social con insulti a Ilary Blasi

Ilary Blasi, ieri sera, ha provato a mettere a tacere Fabrizio Corona, con toni anche molto duri: “Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio: ma io non ci casco. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!”. In diretta, lui è stato costretto a incassare il colpo, ma oggi l’ex paparazzo dei vip è tornato all’assalto, con una serie di Stories su Instagram, al momento però del tutto controproducenti.

“Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità”, passa all’attacco Fabrizio Corona, che promette: “Scatenerò l’inferno”. Poco dopo prosegue: “Non mi faccio prendere in giro da una ragazzina che lavora in tv solo perché suo marito è un ex calciatore. Adesso racconterà tutta la verità”. Corona è un fiume in piena: “Avevo anche portato anche dei fiori fuori, nel posto dove sono stato attaccato e censurato e dove mi è stato abbassato vergognosamente il microfono, per combattere una battaglia personale in una rete pubblica quando io mi ero preparato una battuta di sorrisi”. Da qui agli insulti il passo è breve, così Ilary Blasi viene definita “bella caciottara con le smagliature”. In ultimo, l’appello di Fabrizio Corona: “Oggi vi invito tutti a scrivere sotto il suo profilo e defolloware Ilary Blasi e il suo profilo social. Defollowatela”. Il risultato? Al momento, la conduttrice vede i suoi follower in aumento: sono 25mila in più.

Leggi anche –> Scontro Corona – Blasi, Selvaggia Lucarelli all’attacco di Mediaset

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI