Home Altre News Scontro tra Corona e Ilary Blasi, ma cosa accadde 13 anni fa?

Scontro tra Corona e Ilary Blasi, ma cosa accadde 13 anni fa?

CONDIVIDI
Francesco Totti, Scontro tra Blai e Corona
Fabrizio Corona e Ilary Blasi, parla Totti (screenshot video)

Grande Fratello Vip, durante la sesta puntata andata in onda ieri sera abbiamo assistito ad uno scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona per una questione accaduta 13 anni prima. Ecco cosa accadde raccontato da Francesco Totti.

Francesco Totti nel suo libro autobiografico “Un Capitano” racconta dello scandalo che lo mise al centro del gossip poco prima del suo matrimonio con Ilary Blasi, secondo il quale avrebbe tradito Ilary Blasi con Flavia Vento.

Un momento particolarmente difficile per la conduttrice, allora incinta di tre mesi del loro primo figlio.  Nonostante lei non abbia mai dubitato del suo attuale marito, l’intervista che rilasciò Flavia Vento al settimanale “Gente” in cui si descriveva come “sedotta e abbandonata” dal campione dopo aver trascorso una notte insieme, la ferì comunque molto.

Francesco Totti, il racconto di cosa accadde 13 anni fa

Francesco totti nel libro “Un capitano” ripercorre quei momenti con queste parole:

“L’intervista inquieta molto Ilary, com’è normale che sia: ha scoperto recentemente di essere incinta, mancano poche settimane al matrimonio, non è un buon momento per gestire le infedeltà del quasi marito. Soprattutto se ci fossero. Io invece le spiego per filo e per segno i miei due contatti con la Vento e la prego di credermi perché è la mia parola contro la sua, e per lei la mia dovrebbe valere di più. Infatti Ilary mi crede, e la storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non telefonasse a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti”

Ovviamente trovarsi al centro di uno scandalo a ridosso del proprio matrimonio non farebbe piacere a nessuna, ieri sera Ilary Blasi deve essersi tolta una grandissima soddisfazione attaccando Fabrizio Corona,  definendolo “caciottaro” davanti a milioni di telespettatori. Un dolore che si porta ancora dentro, come si evince da questa frase detta a Corona ieri:

“Tu giochi con i sentimenti, Fabrizio non si fa…tu racconti le tue storie…” .

Il racconto di Francesco Totti continua e chiarisce il comportamento avuto da Corona nella vicenda:

“Lui è pronto a venderle a «Gente» per cinquantamila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta. Vito riceve la telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia: giudicano che in quei giorni la precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va cancellata. Si consigliano anche con Maurizio Costanzo, che del mondo dell’informazione sa tutto e mi è vicino dai tempi dei libri di barzellette”.

A questo punto il fratello di Totti deciderà di cedere al ricatto e pagherà i 50 mila euro all’insaputa di Francesco Totti e per il bene di Ilary Blasi. In cambio non riceranno le foto compromettenti sopra citate, molto probabilmente perchè non esistevano affatto.

Ti potrebbe interessare anche—>>Scontro con Ilary Blasi, Fabrizio Corona: “Scatenerò l’inferno;

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI