Home Altre News Simona Ventura: addio a Carraro, e si scatena in pista con Bettarini

Simona Ventura: addio a Carraro, e si scatena in pista con Bettarini

CONDIVIDI
(screenshot video)

Simona Ventura: addio consensuale a Gerò Carraro, ma i due sono stati sorpresi ancora insieme e lei si scatena in pista con Bettarini.

Un addio consensuale, con tanto di video social a sancire la separazione dopo settimane di tira e molla, ma nonostante questo Simona Ventura e Gerò Carraro sono stati beccati nuovamente insieme dal settimanale Chi. Con loro la figlia adottiva di lei, Caterina. Ma non c’è solo questo.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi delusa da Simona Ventura, sbotta in un’intervista

Simona Ventura tra l’addio a Carraro e la festa in famiglia

Infatti, Simona Ventura ha dimostrato di essere molto vicina, anche per un profondo senso di rispetto nei confronti dei figli, all’ex marito, Stefano Bettarini. Il loro rapporto è molto sereno, talmente sereno che in occasione della festa di compleanno del secondo figlio, Giacomo, si sono letteralmente scatenati in pista. Il gossip non c’entra nulla, ma è stata la stessa conduttrice a raccontare l’accaduto sulle sue Stories di Instagram.

Simona Ventura, intanto, commentando le nuove foto pubblicate da ‘Chi’, ha spiegato allo stesso settimanale: “Immaginavo che i paparazzi ci avrebbero fotografati insieme e, per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito. Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità”. Ha quindi aggiunto: “Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante, non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina. Ed è giusto che sia finita così: esistono le fiabe a lieto fine, o no? Ecco, la nostra è una favola che non deve assumere toni di tristezza. Il nostro è un lieto fine”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI