Home Altre News Telefonata FURIOSA del principe William a Lady Diana “Non ti perdonerò mai”

Telefonata FURIOSA del principe William a Lady Diana “Non ti perdonerò mai”

CONDIVIDI

Lady Diana e Principe WilliamNel documentario Amazon “William e Harry: Brothers In Arms”, l’esperta reale Katie Nicholls fa una rivelazione choc e racconta come William ha reagito ad una intervista di Lady D.

Il Principe William ha reagito furiosamente ad una famigerata frase che la Principessa Diana disse parlando del suo matrimonio con il principe Carlo, in un’intervista con Martin Bashir nel 1995, due anni prima della sua morte. Lo ha rivelato un documentario in onda su Amazon Prime.

La frase scioccante di Lady Diana è stata: “Nel mio matrimonio eravamo in tre” rivelando la relazione del principe Carlo con Camilla Parker Bowles ed è stato il catalizzatore per le procedure di divorzio.

Nel racconto di Katie Nicholls, corrispondente reale di Vanity Fair, si evince:

“Il principe William era “furioso” con sua madre, la principessa Diana, quando lei raccontò i particolari del suo matrimonio con suo padre, il principe Carlo, nell’intervista della BBC.[…] William è stato esposto a tutto dall’intervista e ha chiamato sua madre con molta rabbia”, ha detto Katie.

Un’amica intima di Lady Diana, Simone Simmons, ha raccontato cosa le disse Lady Diana in quell’occasione riferendosi al figlio William: ” è stata l’unica volta in cui William ha gridato sua madre e ha detto che non l’avrebbe mai perdonata per quello che aveva fatto”.

Venti anni dopo la morte di sua madre, il principe William alla fine disse di aver compreso le ragioni della madre per le quali ha reso pubblico tali affermazioni.

“Posso capire, a volte sono stato in quelle situazioni, ti senti incredibilmente disperato ed è molto ingiusto che vengano dette le cose non veritiere”, ha detto.

“La cosa più semplice da fare è andare direttamente dai media e dire le cose come stanno. Apri quella porta, ma una volta che l’hai aperta non puoi mai chiuderla di nuovo. “

Due anni dopo che l’intervista è andata in onda, la principessa Diana è morta in un incidente stradale mortale mentre era insieme al suo compagno Dodi al Fayed.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Rivelazione choc, Lady D. gelosa di William al punto di licenziare questa donna

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI