Home Altre News Un nuovo scandalo investe Cristiano Ronaldo- FOTO

Un nuovo scandalo investe Cristiano Ronaldo- FOTO

CONDIVIDI

Cristiano Ronaldo ancora nel mirino del gossip. Dopo lo scandalo delle accuse di molestie sessuali arriva lo scandalo dell’orologio di diamanti.

Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sè, non per la sua indiscutibile bravura calcistica ma per le sue questioni personali.

Indubbiamente il calciatore vanta molte soddisfzioni economiche e conduce una vita che in pochi si possono permettere, abbiamo ammirato le sue case ed auto lussuose e saputo degli ingenti investimenti immobiliari in una catena alberghiera, presto infatti ilcalciatore aprirà un albergo di lusso anche a Parigi. Ma mai ci saremmo aspettati di vederlo arrivare con quell’orologio al polso!

Ora gli scandali sono passati in secondo piano, quello che veramente sta facendo tanto parlare ora del CR7 è questo favoloso orologio.

In una recente intervista il calciatore si è presentato con un orologio con ben 424 diamanti firmato Jacob and Company del valore di circa 2 milioni di euro, un marchio di cui Ronaldo è ambasciatore dal 2013, quindi più che sfarzo sembra trattarsi di una operazione di marketing vera e propria. Si tratta comunque di un gioiello talmente prezioso e scintillante che non poteva certo passare inosservato, così come non è passato inosservato il suo anello al mignolo, anch’esso ben tempestato di diamanti dal quale non si separa mai, e siamo certi che non lo farà neanche ora che il CR7 si sta apprestando a lasciare l’Italia per presenziare all’importante torneo di tennis ATP Finals, insieme all’inseparabile compagna Geogina Rodriguez.

Ti potrebbe interessare anche—->>>E’ fatta! Cristiano Ronaldo supera Selena Gomez su Instagram

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI