Home Altre News Uomini e Donne: Gianni Sperti e la rivelazione su Mara Fasone “vigilerò...

Uomini e Donne: Gianni Sperti e la rivelazione su Mara Fasone “vigilerò attentamente”

CONDIVIDI
Uomini e donne
Mara Fasone

Nuove rivelazioni di Sperti su Mara a Uomini e Donne

Nuovi cambiamenti sul trono di Uomini e Donne, dopo le registrazioni delle puntate. Questa volta è stato il turno della tronista siciliana Mara Fasone. Infatti, l’opinionista Gianni Sperti ha rivelato che i genitori di Mara hanno incontrato il suo ex fidanzato.

Mara non solo ha confermato quanto svelato da Sperti. La bella siciliana ha dovuto anche ammettere che i suoi genitori sono contrari alla sua partecipazione a Uomini e Donne, sperando in un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato.

“I miei sono sono contrari alla mia partecipazione al programma e quando vengono a Roma frequentano il mio ex ragazzo che vive nella capitale. Malgrado ai miei parenti piaccia molto per me lui è una storia chiusa”. Ha dichiarato la Fasone.

Dopo le liti con la sua collega Teresa Langella, la Fasone continua a tenere banco. Così come la stessa Maria De Filippi ha confermato le indiscrezioni sulle nuove registrazioni.

Una Fasone in lacrime a causa delle pressioni della famiglia. Tanto che anche il pubblico si è diviso tra chi sostiene la giovane tronista e chi non le credono.

I sospetti di Sperti sono stati assecondati e nelle registrazione del 17 ottobre sono state mostrate le due esterne con Mara. Una prima esterna con Andrea Dal Corso, distesa, la seconda con Giovanni con il quale è scattato il primo atteso bacio.

 

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI