Home Altre News Valeria Marini, confessione su Ivan Gonzalez: ma lui la gela

Valeria Marini, confessione su Ivan Gonzalez: ma lui la gela

CONDIVIDI
Valeria Marini innamorata di Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez e Valeria Marini (screenshot video)

Valeria Marini, confessione su Ivan Gonzalez dopo la partecipazione a ‘Temptation Island’: ma lui la gela e spiega “siamo solo amici”.

Ha fatto molto discutere la partecipazione di Valeria Marini a ‘Temptation Island’: in particolare, galeotto è stato l’incontro col tentatore spagnolo, Ivan Gonzalez. La showgirl – che di fatto ha chiuso con Patrick Baldassarri – ha ammesso di frequentare l’ex tronista spagnolo. Ma è in un’intervista al settimanale ‘Chi’ che ha raccontato altri dettagli di quello che è accaduto in Sardegna durante il reality show.

Potrebbe anche interessarti –> Confermato! Giovedì 25 Fabrizio Corona entrerà nella casa del GF Vip

Le parole di Valeria Marini su Ivan Gonzalez

Ha spiegato Valeria Marini: “Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio in spiaggia. Io vedo questi ragazzi, lascio Patrick e corro da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di Ivan il terribile e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi…eccoci, siamo ancora qui”.

La showgirl ha proseguito spiegando come sono andate le cose a ‘Temptation Island Vip’: “Mica abbiamo fatto l’amore. Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette. Se sono già stata a Madrid? Frequentazione in corso. Va bene come risposta? Perché chiamo Ivan toro di Siviglia anche se è di Madrid? Ma dai, lui è comunque un toro”.

Potrebbe anche interessarti –> Beatrice Valli scoppia in lacrime su Instagram: “farà più male…”

Valeria Marini vuole fare la mamma, Ivan Gonzalez la gela

Quindi Valeria Marini si sbilancia: “Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”. Un desiderio di maternità che a quanto pare non è però contraccambiato da Ivan Gonzalez.

Infatti, l’ex tronista dà una risposta lapidaria al gossip che lo ha coinvolto: “È stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una ‘coppia’ ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI