Home Altre News Valeria Marini: selfie con Belen, poi arriva l’annuncio

Valeria Marini: selfie con Belen, poi arriva l’annuncio

CONDIVIDI
valeria marini selfie
Valeria Marini e Belen (Instagram)

Valeria Marini: per la showgirl un selfie con Belen Rodriguez, poi arriva l’annuncio che stasera sarà ospite del programma Tu si que vales.

Valeria Marini, dopo aver partecipato a ‘Temptation Island’, è nuovamente una delle showgirl più chiacchierate. Nel corso del reality show, galeotto è stato l’incontro col tentatore spagnolo, Ivan Gonzalez. La showgirl – che di fatto ha chiuso con Patrick Baldassarri – ha ammesso di frequentare l’ex tronista spagnolo. Ma su quanto accaduto esistono versioni discordanti.

Per saperne di più, leggi anche –> Valeria Marini, confessione su Ivan Gonzalez: ma lui la gela

Stasera a Tu si que vales ospite Valeria Marini

Infatti, se lei ha rivelato “sogno una famiglia e sogno di diventare mamma”, l’ex tronista è stato lapidario nel commentare: “Valeria e io non siamo una ‘coppia’ ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre”. Valeria Marini ha intanto pubblicato nelle scorse ore un video su Instagram in cui annuncia che parteciperà al programma televisivo ‘Tu si que vales’, in onda questa sera su Canale 5.

Il programma è condotto da Belen Rodriguez, con cui Valeria Marini ha condiviso un selfie. Dopo quanto accaduto nel reality show, i follower della showgirl sembrano aver capito e stanno dalla sua parte: “Spero tantissimo che ti capiterà di trovare una persona davvero meravigliosa come te, una persona con un grande cuore che sia degna di starti vicino, te lo auguro con tutto il cuore”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI