Home Altre News Veronica Satti denuncia: “Minacce anche al mio cane e a mio nonno”

Veronica Satti denuncia: “Minacce anche al mio cane e a mio nonno”

CONDIVIDI
Veronica Satti minacce
Veronica Satti (Twitter)

Veronica Satti denuncia le minacce che gli sarebbero arrivate dalle fan di Francesco Monte: “Anche al mio cane e a mio nonno”.

Veronica Satti, dopo le minacce che gli sarebbero arrivate dalle fan di Francesco Monte, ha deciso di sospendere per un po’ di tempo il proprio profilo Instagram, ma nelle scorse ore è tornata in Rete, spiegando attraverso le Stories cosa le era accaduto. Diversi i messaggi per denunciare la situazione a cui aveva dovuto far fronte.

Per saperne di più –> GF Vip, clamoroso, fan di Monte minacciano di morte Veronica Satti

Le accuse di Veronica Satti e la denuncia via Instagram

Accusa Veronica Satti: “Mi sono levata per una settimana da Instagram perché ho espresso un’opinione su Francesco Monte. Ho ricevuto delle minacce di morte per mio nonno e per il mio cane. Mi fanno più male. Mi hanno scritto ‘Ti ammazzo il cane’ e ‘Ti ammazzo tuo nonno’ è stato orribile. Sono una persona e non posso leggere cose del genere, è stato cyber bullismo e qualcuno deve prendersi delle responsabilità”.

L’ex gieffina figlia di Bobby Solo ha proseguito: “Appena arriverò a casa spero di fare una diretta per dare poi delucidazioni riguardo la mia scelta anche un po’ forzata dalla volontà di voler tutelare in primis la mia famiglia e anche me. Intanto intendo ringraziare tutti in qualche modo siete sempre riusciti a farmi arrivare i vostri messaggi di solidarietà”. A quanto pare, Veronica Satti si sarebbe rivolta sia ai propri legali che alla polizia postale per denunciare quanto accaduto e correre ai ripari.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI