Home Altre News X-Factor 2018: lite in diretta tra Mara Maionchi e Lodo

X-Factor 2018: lite in diretta tra Mara Maionchi e Lodo

CONDIVIDI
X-Factor Mara Maionchi Lodo
(screenshot video)

X-Factor 2018: volano gli stracci, lite in diretta tra Mara Maionchi e Lodo per il ballottaggio tra due concorrenti, lei lo insulta e lui incassa.

Volano gli stracci tra Mara Maionchi e Lodo della band Lo Stato Sociale, il quarto giudice, chiamato a sostituire Asia Argento, durante il live di ieri sera di X-Factor 2018. Il contesto è il ballottaggio che vede sfidarsi i Red Bricks Foundation di Lodo ed Emanuele Bertelli, che invece fa parte del team della nota produttrice.

Leggi anche –> Fedez la sua ultima spesa folle, sui social insulti a non finire

Cosa è successo tra Mara Maionchi e il cantante Lodo

A dire la verità, la sola “colpa” di Lodo è di essere troppo prolisso nelle sue arringhe, tant’è che la Maionchi a un certo punto sbotta: “Non rompere il c….!”. Il cantante, a questo punto, mette in evidenza come le sue parole siano state interpretate male: “Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”. Per la cronaca, sono proprio i suoi concorrenti a uscire, mentre durante ‘Strafactor’, lo spin off della trasmissione dedicato al dietro le quinte, Lodo ammette: “Ne stiamo ancora parlando”.

La presenza di Lodo Guenzi, in queste prime due puntate, è stata oggetto di critiche: il cantante non avrebbe il dono della sintesi e sarebbe troppo prolisso nei suoi giudizi. Per questo, sul web qualcuno ha coniato il termine “lodorroico” e lui stesso si è presentato in trasmissione con una ironica maglietta “Voglio essere sintetico”. Da parte sua, dopo il programma, Mara Maionchi si è scusata per l’uscita fatta in diretta: “Se ho esagerato, chiedo scusa”.

Leggi anche –> “A fare quel lavoro lì era molto brava” Morgan, le parole per Asia Argento

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI