Home Altre News Zoe Cristofoli: ecco cosa ha scoperto su Fabrizio Corona

Zoe Cristofoli: ecco cosa ha scoperto su Fabrizio Corona

CONDIVIDI

zoe cristofoli, perchè è finita con CoronaFabrizio Corona, un tuono con una ridondanza senza fine, Zoe Cristofoli a Storie italiane da Eleonora Daniele racconta la verità sulla fine della loro relazione.

Ancora una volta si parla di Fabrizio Corona, volto noto sulle copertine di siti e giornali di gossip per via della sua recente comparsa al Grande Fratello Vip, dove era andato a chiarire un conto in sospeso con la sua Ex Silvia Provvedi ritrovandosi a fronteggiare a sua insaputa Ilary Blasy in piena vendetta. Fabrizio Corona fa gossip, dentro o fuori dal carcere, il suo imperativo predominante è far parlare di sè. C’è chi dice di amarlo e chi di detestarlo eppure l’interesse verso i suoi affari è sempre crescente.

Recentemente un’altra ex Zoe Cristofoli, la tatuatissima influencer, ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele ha raccontato un retroscena interessante sulla fine della sua storia con Fabrizio Corona che come prevedibile ha destato l’interesse di moltissimi telespettatori che all’epoca della fine della storia restarono con l’amaro in bocca per via del mistero che aleggiava sui motivi della rottura.

Fabrizio Corona ora è single, nei mesi scorsi però, prima che trascorresse le sue vacanze a Gallipoli in compagnia della ex moglie Nina Moric era stato più volte avvistato con Zoe Cristofoli, una storia però molto breve, stando alle parole della donna il motivo della fine della relazione sarebbe dovuto al comportamento irrispettoso di Fabrizio Corona.

Si parlò di un messaggio, presumibilmente di Belen, che fece propendere la ragazza a mettere fine alla sua storia con Corona, ora finalmente Zoe Cristofoli ha raccontato la sua verità:

«Non era un solo messaggio, ho ritrovato diverse cose, tutte che portano a una mancanza di rispetto. Anche se ci stiamo solo frequentando ci vuole rispetto, non è un gioco. Non è una farsa, per me era tutto vero. Amore e innamorare è una parola grossa. Io però mi ero messa in gioco e lo stavo facendo con tutta me stessa»

Le parole della Cristofoli sembrano dunque avvalorare le ipotesi precedentemente avanzate dal gossip per poi specificare:

«Le relazioni hanno bisogno di rispetto e io non l’ho avuto. Così ho preferito andare avanti da sola. Penso sia fondamentale trovare il proprio equilibrio prima di stare con un’altra persona altrimenti non può iniziare nulla», racconta Zoe che stando ai rumors sembra aver superato la sua cotta per Corona tra le braccia di Sergio Aguero, calciatore del Manchester City.

Ti potrebbe interessare anche—->>>“Corona, hai le foto dei festini di Ilary e Totti: tirale fuori”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI