Indonesia, pitone mangia uomo: da non credere! – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Non solo Cani e Gatti

Si è scoperto alla fine il destino di Akbar Salubiro, un 25enne indonesiano sparito subito dopo il suo normale turno di lavoro. Il giovane era impiegato nelle foreste di palme dalle cui piante ricavava l’olio. Ma n giorno all’improvviso è scomparso senza lasciare più notizie. I suoi parenti avevano lanciato l’allarme e mai avrebbero pensato di ritrovarlo come poi è accaduto: Akbar purtroppo è morto, divorato per intero da un pitone di oltre 7 metri che ne aveva fatto un sol boccone.

Il gigantesco e pauroso rettile è stato cacciato ed ucciso dagli abitanti del villaggio locale, che poi hanno trovato lo sfortunato uomo all’interno del suo stomaco. Il pitone è stato ucciso per via dell’evidente rigonfiamento che presentava al ventre e che lasciava facilmente intuire come avesse ingoiato qualcosa di grosso da pochissimo tempo.

Il corpo di Akbar è stato rinvenuto con indosso ancora gli stivali del lavoro, e secondo una prima ricostruzione sarebbe stato soffocato dal serpente per poi finire in breve tempo tra le sue fauci. La moglie di Akbar non era in casa quando è accaduto l’incredibile incidente e sembra sia venuto a conoscenza del fatto attraverso internet. Una tragedia simile era accaduta anche in Italia qualche mese fa.

Impostazioni privacy