l’ex velina Marina Graziani trova un cucciolo abbandonato: la sua reazione

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

l’ex velina Marina Graziani trova un cucciolo abbandonato: la sua reazione

l’ex velina Marina Graziani trova un cucciolo abbandonato: la sua reazione

L’ex velina bionda, (per 3 anni dal 96 al 99) Marina Graziani che tutti ricorderanno per i suoi stacchetti insieme a Roberta Lanfranchi sul bancone di Striscia la Notizia il tg satirico di Antonio Ricci, si trovava in Sicilia precisamente nelle campagna di Noto per  alcune riprese televisive.

Marina Graziani: era li, solo e abbandonato e l’ho adottato

https://www.instagram.com/p/BnGFyh8Anku/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

L’ex velina si trovava in Sicilia per lavoro, stava facendo una pausa dalle riprese quando  attratta da ulivi e mandorleti  passeggiando in aperta campagna  ha trovato un cagnolino abbandonato e moribondo.

Marina ha raccontato :””È stato amore a prima vista”  ed ha deciso immediatamente di adottarlo . “Quel tenero sguardo mi ha subito attratta e ho deciso di portarla con me”.

Il cane è un meticcio di taglia medio piccola ed è una femminuccia, Marina per lei ha scelto il nome Zoe.

potrebbe interessarti anche—->Cane abbandonato, trovato quasi senza vita: arrestato il proprietario

Zoe è stata già portata dal veterinario che sostiene che con una buona alimentazione e le adeguate cure  tornerà in splendida forma in pochissimo tempo,  e potrà dire addio, ai giorni bui  e di tristezza passati, dato che ora ha trovato una padroncina che l’amerà per sempre.

Una splendida storia che fa onore a Marina che nonostante si trovasse  a Noto in Sicilia solo per poco tempo e per lavoro ha deciso comunque di portare la fortunata cagnolina con se a casa a Milano.

Zoe ora sta bene ed è già diventata una diva, come sostiene Marina sul suo profilo, ha già cambiato le giornate dell’ex velina  ed ha già fatto il suo primo viaggio in aereo.

https://www.instagram.com/p/BnS6vyVgdnZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Su Instagram Marina ha pubblicato una foto entusiasta per i suoi nuovi sabati, che la ritrae in giardino in compagnia di Zoe.

https://www.instagram.com/p/Bnd4ywbgmxb/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Una storia a lieto fine per Zoe che era stata abbandonata nei campi al proprio destino e che se solo Marina Graziani non l’avesse trovata sarebbe probabilmente morta li da sola abbandonata.

Un destino che non si augura a nessuno figuriamoci al “migliore amico” dell’uomo

L.L.

potrebbe interessarti anche—->Inganna la mamma dicendo ;compro un panino; e invece adotta un cane

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy