Alba Parietti: “D’estate si abbandonano i fidanzati non i cani”

Foto dell'autore

By lotta75

News

parietrti

Nel corso del programma Estate in diretta, la conduttrice Eleonora Daniele ha intervistato Alba Parietti, in collegamento da Courmayeur dove, la nota showgirl e opinionista ha passato le sue vacanze in compagnia con i suoi due cani. La Parietti è riuscita a conquistare il pubblico animalista, soprattutto al femminile, con uno slogan piuttosto efficace contro gli abbandoni estivi, esordendo:

“In estate non si abbandonano né cani né gatti. L’unica cosa che si abbandonano ad agosto sono i fidanzati”.

L’opinionista ha poi presentato uno dei suoi due cani, raccontando che “io dico sempre che il mio cane è un falso invalido. La Brambilla, che si occupa molto di cani, me l’aveva rifilato dicendo che aveva una neoplasia all’anca ma da quando è arrivato a casa ha dimostrato di non avere nessun segno. Si è fatto adottare insieme all’altro mio cane, Tato. E’ un cane con qualche vocazione napoletana, un cane che si arrangia, molto sveglio. E’ un cane narciso-patologico. Anche i cani attirano attenzione su di sé. Ci sono psichiatri anche per cani”.

Una simpatica battuta in un giorno di festa, per cui non si devono dimenticare tutte le persone che si amano: “Sono in un albergo stupendo di un posto meraviglioso, in cui l’inverno si viene a sciare e d’estate si mangia polenta e salsiccia, che poi te le riporti tutte a Ibiza la settimana dopo. Io ogni anno me lo ripropongo e non lo faccio, però credo che il modo migliore per passare il Ferragosto sia di quelle persone che hanno l’intelligenza e l’umanità di stare vicino alle persone che non stanno bene, negli ospedali, nelle case di cura e di riposo. A loro va un abbraccio da parte di tutti noi. Quello sarebbe il modo migliore per dedicare la giornata a tutti”, ha concluso Parietti

Impostazioni privacy