Home Cronaca Banda di gatti bullizza un cane: il simpatico VIDEO diventa virale

Banda di gatti bullizza un cane: il simpatico VIDEO diventa virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41
CONDIVIDI

Banda di gatti bullizza un cane che si è spinto nel loro territorio e il VIDEO che ha filmato la scena diventa subito virale.

Banda gatti bullizza cane
Banda di gatti bullizza un cane: il simpatico VIDEO diventa virale (Foto dai social)

Questo è il momento esilarante in cui un cane curioso incontra una banda di malvagi gatti di strada che lo spaventano mentre si avventura nel loro territorio.

Banda di gatti bullizza un cane a passeggio: il simpatico VIDEO diventa virale

Banda gatti contro cane
Banda di gatti contro un cane: il VIDEO diventa virale (Foto dai social)

Il cane Tuesday stava facendo una passeggiata con il suo proprietario a Tampa, in Florida, quando si avvicinò curioso al gruppo di quattro felini. Tuesday lentamente si avvicinò al gruppo e poi nervosamente indietreggiò prima che una mossa audace provocasse un gatto innervosito a lanciarsi in aria dritto verso di lui.

Nella clip, il segugio può essere visto camminare lungo il marciapiede annusando il terreno mentre si avvicina ai gatti.

Un felino spaventato si allontana mentre Tuesday si avvicina ma gli altri mantengono la propria posizione, coraggiosamente in posizione d’attacco con il cane quasi tre volte più grande della loro taglia. Il cane rallenta mentre si avvicina loro. Più si avvicina e più si inarca l’arco posteriore dei gatti, segnalando che si sentono minacciati.

I gatti fissano l’allegro cane mentre scodinzola, apparentemente cercando di decidere come giocare al meglio con i suoi nuovi amici. Ma il cane riceve rapidamente il messaggio e fa un passo indietro verso il suo proprietario mentre i gatti mantengono la propria posizione.

Mentre il proprietario del cane inizia a camminare oltre i gatti ancora in bilico, Tuesday lo segue e cammina lungo il marciapiede alla loro destra.

Ma non riesce a evitare un ultimo curioso fiuto che fa lanciare il gatto più vicino a lui. Il felino dalla pelliccia nera vola nell’aria con un forte sibilo, battendo il cane  con le sue zampe. Il cane indietreggia piagnucolando prima di correre sulla strada. Il proprietario fa una risatina mentre se ne va con il suo incolume.

Il proprietario ha detto: ‘Questo è il mio cucciolo Tuesday. Ogni mattina facciamo la stessa passeggiata nel nostro quartiere.  Stamattina, in particolare, mi sono svegliato presto per cercare di vedere la luna piena, ma sfortunatamente non era in vista, quindi ho preso una strada diversa e mi sono imbattuto nei gatti di strada del quartiere“.

Inutile dire che non erano felici di vederlo. Nessun animale è stato ferito durante la realizzazione di questo video e martedì è ben addestrato al guinzaglio” ha concluso l’uomo.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.