Cane cade in un fiume: uomo si getta da un ponte per provare ad aiutarlo

Foto dell'autore

By Michele D' agostino

News

Un cane cade in un fiume e un uomo, senza pensarci un secondo, si getta da un ponte per provare ad aiutare lo sfortunato animale.

Cane cade fiume uomo getta ponte
Cane cade in un fiume: uomo si getta da un ponte per provare ad aiutarlo (Video @MiamiHerald)

Domenica scorsa un uomo di Miami stava facendo jogging sul Brickell Key Bridge quando ha sentito delle grida di aiuto. Un cane era in qualche modo caduto nel fiume e stava lottando per rimanere a galla.

Senza esitazione, Reyes si tolse le scarpe da ginnastica, si arrampicò sul parapetto e saltò giù dal ponte per provare a prendere il cane.

Cane cade in un fiume: uomo si getta da un ponte per tentare di salvarlo – VIDEO

cane cade fiume
In due si gettano in acqua per provare a salvare il cane che cade nel fiume (Video @MiamiHerald)

Non appena ha colpito l’acqua, il cane ha nuotato verso di lui. “Ho lasciato a terra il mio telefono, la mia camicia, le mie scarpe da ginnastica e i miei AirPods prima di saltare ”, ha detto l’eroe accidentale al Miami Herald.

Puoi vedere il 26enne nel video che lo riprende nuotare verso la terraferma con l’animale terrorizzato nascosto sotto il braccio. Una donna piange mentre si sente qualcun altro dire “Wow”.

Presto un altro uomo saltò in acqua per aiutare. Una volta in salvo sulla riva, il cane si scrollò di dosso l’acqua mentre i passanti, più un ufficiale di polizia, aiutarono i due buoni samaritani. Il proprietario ha portato l’animale in salvo.

Molto bene!” dice qualcuno fuori dall’inquadratura quando entrambi sono a terra. “Excelente!”. Poi gli applausi. Samuel Reyes era nel posto giusto al momento giusto.

Salvare una vita è una bella sensazione“, ha detto l’uomo, aggiungendo di sentirsi bene nonostante abbia bevuto molta acqua. Sembra che l’uomo d’affari colombiano lo farebbe di nuovo in un batter d’occhio.

Nelle sue storie su Instagram, Reyes ha mostrato il video del salvataggio insieme alla didascalia, “Non lasciare che la mente dica al tuo cuore cosa fare. La tua mente si arrende troppo facilmente.

Sulla pagina Instagram di Reyes si legge questo versetto del Nuovo Testamento: “Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la sua vita per i propri amici.“.

.mcclatchy-embed{position:relative;padding:40px 0 56.25%;height:0;overflow:hidden;max-width:100%}.mcclatchy-embed iframe{position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%}

Potrebbe interessarti anche:

T. F.

 

 

 

Impostazioni privacy