Cane cade sui binari: bloccato il transito dei treni

Foto dell'autore

By lotta75

News

Cane cade sui binari della metro. Servizio pubblico blocca transito treni

cane binari metro

Momenti di panico a Città del Messico, poco prima di Natale. Un cane randagio o da poco abbandonato è precipitato sui binari alla fermata della metropolitana Martin Carrera. Fortunatamente, l’animale è stato notato da alcuni pendolari che hanno subito avvertito il servizio che gestisce il servizio, El Sistema de trasporte colective (STC). I gestori hanno deciso di interrompere il transito dei treni intervenendo prontamente per il recupero del cane.

Sul posto sono giunti alcuni operatori della metropolitana e una squadra della protezione civile dotata di tutto l’occorrente il recupero del cane.

Nessuno ha idea di come sia finito sui binari. Se il cane fosse un randagio oppure se sia stato abbandonato nella metro.

Fortunatamente, il salvataggio è andato a buon fine. Il servizio della metropolitana è stato stato bloccato prima che fosse troppo tardi.

Il cane era spaventato e disorientato, probabilmente a causa dai rumori della folla. Forse, nel tentativo di scappare, in preda alla paura, è caduto sui binari e non riusciva più a risalire da solo.

Soccorso cani

Il cane è stato recuperato e affidato al personale del Metro Canine Transfer Center di El Rosario. Secondo i dati, nell’arco di un anno, sono stati salvati ben 302 cani dal servizio di trasporti pubblici locale. Tra i quali, 255 hanno trovato adozione.

Anche il cane soccorso poco prima di Natale ha subito trovato una famiglia. Chiamato Lupillo Carrera in onore della stazione dove è stato salvato. Grazie alla solidarietà dei pendolari che lo hanno notato e all’umanità del servizio dei trasporti che ha bloccato il transito dei treni, il cane ha passato il suo primo natale in una famiglia, circondato dall’affetto.

 Esta mañana, personal de Protección Civil en coordinación con personal de Transportación lograron rescatar un canino en vías de Martín Carrera de Línea 6. El perrito fue canalizado al Centro de Transferencia Canina para recibir atención médica. #AUnMetroDeSuHogar 🐶🏡 pic.twitter.com/U6Q1SpeoEq

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy