Home Cronaca Cane incinta in un servizio fotografico sulla maternità canina: le FOTO virali

Cane incinta in un servizio fotografico sulla maternità canina: le FOTO virali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:46
CONDIVIDI

Le foto di un cane incinta sono diventate subito virali ma l’idea del servizio è nata in modo davvero insolito: ecco per voi gli scatti e il racconto.

cane incinta foto
Le foto di questo cane incinta sono diventate virali (Foto Twitter)

Una bulldog francese in dolce attesa ha incantato internet dopo aver posato in alcune radiose foto della sua maternità con il “compagno” che stava per diventare padre. Gizmo, tre anni e mezzo, e il futuro papà Steele, erano a due mesi da parto quando hanno posato per un servizio legato alla maternità canina. Quando i loro cinque piccoli pelosi sono arrivati, Gizmo e Steele hanno posato di nuovo ma in compagnia dei loro cuccioli.

La fotografa part-time non aveva mai fotografato neonati e maternità canine prima. Per tale ragione temeva che le riprese sarebbero state difficili ma ha detto che gli animali sono in realtà molto più ben educati delle loro controparti umane. La ventenne, originaria del Wisconsin, negli Stati Uniti, è stata molto soddisfatta quando ha ricevuto l’insolita richiesta dopo aver pubblicato un annuncio online.

Cane incinta in un servizio fotografico sulla maternità canina: l’idea virale è nata per caso

cane incinta cuccioli foto
Dopo il cane incinta Macy ha fotografato anche i suoi cuccioli (Foto Twitter)

“Ho pubblicato un annuncio online come fotografa per servizi fotografici per neonati. Poi ho ricevuto una richiesta di fare un servizio fotografico con cuccioli. Ho riso e ho detto subito che mi sarebbe piaciuto assolutamente farlo”. La fotografa ha deciso nell’attesa dei cuccioli di fotografare i due futuri genitori.

“Pensavo che sarebbe stato davvero difficile, ma i cani erano ben educati“, racconta ancora Macy. La bulldog francese “era un po’ lenta perché aveva cinque cuccioli nella sua piccola pancia ma nonostante fosse incinta” si è comportata molto bene ed è stata una grande modella.

Anche il servizio sui cuccioli ha dato grande soddisfazione a Macy. “Ho quasi pianto per tutto il tempo. Sono così piccoli e assolutamente adorabili“, ha detto Macy. ha aggiunto: “È stato piuttosto difficile mettere in fila tutti i cuccioli per una foto, ma ce l’abbiamo fatta”.

cane incinta compagno
Gizmo, il cane incinta, e il compagno e futuro papà Steele (Foto Twitter)
cane incinta gizmo
La cane incinta Gizmo è davvero una brava modella (Foto Twitter)

Potrebbero interessarti anche >>>

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI