Home Cronaca Cane rimane incastrato con un bastone e decide di ingegnarsi – VIDEO

Cane rimane incastrato con un bastone e decide di ingegnarsi – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31
CONDIVIDI

Cane rimane incastrato con il bastone con il quale stava giocando e decide di ingegnarsi, diventando protagonista di un video virale.

Cane rimane incastrato bastone
Cane rimane incastrato con un bastone e decide di ingegnarsi – VIDEO (Fonte Instagram)

Tutti sanno che i cani sono coraggiosi, leali e forti, ma sono anche molto intelligenti! Bene, forse alcuni compiti sono difficili per un cagnolino, ma dagli un minuto o forse un’ora e il cane troverà un modo per farlo correttamente. Anche il cane in apparenza sciocco ti mostrerà quanto può essere intelligente.

Cane golden retriever rimane incastrato con un bastone e decide di ingegnarsi – VIDEO

Cane rimane incastrato
Jeremias, il cane che rimane incastrato e decide di ingegnarsi per liberarsi (Foto Instagram)

Questo golden retriever vuole solo giocare a recuperare il bastone, ma sembra che il bastone usato per il gioco sia troppo grande! Il povero cagnolino non riesce a infilare il bastone attraverso la porta del giardino, quindi prova diversi trucchi, ma tutti si rivelano invani.

E gli umani stanno semplicemente lì e ridono perché tutti questi sforzi sembrano decisamente esilaranti ai loro (e quelli dei tanti spettatori del video messo in rete) occhi.

Alla fine, dopo diversi tentativi disperati, il cane trova una mossa pazza che gli permette di infilare il bastone nella porta. Bravo! Questo golden retriever è davvero un cagnolone intelligente! Alcune persone hanno riso guardando il video su Instagram, dove questo cane di nome Jeremias è abbastanza seguito, altre hanno visto in questo episodio un esempio a non arrendersi mai di fronte ad una nuova sfida al primo tentativo.

Prima Jeremias prova a fare passare il bastone dalla porta, poi si rende conto che non va e non arrende: prova a cambiare posizione, ad allontanarsi e…. non vi sveliamo il finale, che potete vedere nel video seguente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jeremiasyotagrigolden

Un post condiviso da Golden Retrievers (@goldenretrievers) in data:

Potrebbe interessarti anche:

T. F.