Cavallo e asinello fuggiaschi, tempestivo l’intervento della polizia

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

Due amici, un cavallo ed un asinello si sono allontanati dal gregge col quale stavano pascolando, per andare all’avanscoperta, ignari del pericolo che stavano correndo.

Ambiziosi e curiosi questa coppia di provetti esploratori ha deciso di allontanarsi dal gregge per andare a brucare altrove. Cammina cammina però sono incappati in un enorme pericolo, si sono avvicinati alla statale.

Per due amici di campagna come loro, il pericolo della strada statale 45 bis, la Gardesana era certamente sconosciuto, ma non per coloro che li hanno avvistati al ristorante “Al Vecchio mulino” in località Naran tra Vezzano e Vigolo Baselga e che prontamente hanno avvertito le autorità competenti.

La polizia è rimasta sorpresa nell’apprendere che la coppia di fuggiaschi in pericolo era in realtà formata da due animali evasi da una fattoria, ma sono stati ben contenti di allertare i vigili del fuoco per trarli in salvo prima che venissero investiti o procurassero degli  incidenti agli autobilisti di passaggio.

I due curiosoni sono attualmente al sicuro nelle loro stalle dove serbano un bellissimo ricordo della loro avventura.

Ti potrebbe interessare anche——>>>La storia di un giovane e del suo cane che hanno attraversato il paese in bicicletta

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy