Home Cronaca Chiama i gatti: rispondono mettendosi in una posizione molto particolare VIDEO

Chiama i gatti: rispondono mettendosi in una posizione molto particolare VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28
CONDIVIDI

Il video di questa ragazza e della posizione molto particolare che hanno assunto i suoi numerosi gatti è diventato virale.

gatti posizione particolare
Li chiama e i suoi gatti assumono una posizione davvero particolare (screenshot da Facebook)

I gatti hanno decisamente un maggiore senso di indipendenza rispetto ai cani perché il loro processo di addomesticamento nel corso della storia è stato molto breve, a differenza di quello dei cani.

Per questo motivo, i gatti si sono comportati come compagni domestici degli umani senza cambiare troppo il loro aspetto selvaggio, dice la genetista evoluzionista Eva-Maria Geigl.

Nonostante ciò, una giovane donna ha dimostrato in un modo davvero curioso come questi animali ci ascoltano, se creiamo con loro un buon legame.

Chiama i suoi gatti che le rispondono mettendosi in una posizione particolare FOTO e VIDEO

gatti virali
Assumendo una forma geometrica e ordinata questi gatti sono diventati virali (screenshot da Facebook)

La clip pubblicata su Facebook rivela come la ragazza chiama più di una dozzina di felini e questi si posizionano immediatamente su dei piccoli pioli attaccati al muro.

I gatti sembrano prestare molta attenzione ai richiami della giovane, molto probabilmente la loro proprietaria, e si mettono sui pioli più esterni per poter lasciare spazio agli altri mici, in modo davvero ordinato, creando così una forma geometrica. La ragazza e i suoi gatti hanno creato un piccolo spettacolo degno dei vari talent “multi – talent” che vediamo in televisione e che vanno molto di moda.

La straordinaria clip condivisa su Facebook ha stupito migliaia di utenti di Internet, come si può vedere dai loro commenti: “Il mio gatto non mi ascolterebbe mai”, “Come vorrei che i miei gatti fossero così”, sono stati alcuni dei commenti condivisi nella pubblicazione. Altri utenti hanno invece deciso di provare ad insegnare ai loro gatti a fare qualcosa di simile o/e hanno taggato entusiasti amici con gatti per suggerire loro l’idea. Questi mici virali, che si incastrano come nel gioco “Forza quattro”, di sicuro hanno ispirato molti ad acquistare dei pioli da muro per le loro abitazioni.

Potrebbero interessarti anche:

Teresa Franco