Home Cronaca Il commovente addio di un gatto al suo amico cane – VIDEO

Il commovente addio di un gatto al suo amico cane – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45
CONDIVIDI

Il video del commovente addio tra un gatto e il suo amico cane ha commosso il web, dimostrando quanto forti possano essere le amicizie animali.

addio cane gatto
Il commovente addio tra un cane e un gatto (Foto Instagram Asherthestafford)

Questo gatto e questo cucciolo sono diventati migliori amici e la loro storia ha scaldato il cuore di migliaia di persone. Il gatto di nome Cheerio si è preso cura del cucciolo di nome Elvis da quando era appena nato, quindi il loro legame è diventato molto forte. Purtroppo, è arrivato il tempo per Cheerio di dire addio ad Elvis quando quest’ultimo trovò la sua casa definitiva.

Il video del commovente addio di un gatto al suo amico cane

separazione cane gatto
La commovente separazione tra un cane e un gatto (Foto Instagram Asherthestafford)

Il proprietario di Cheerio, Corrinne Minnard, ha detto a Bored Panda: “Cheerio è il nostro gattino di salvataggio che va molto d’accordo con i cani da esposizione della nostra famiglia. Quando abbiamo avuto una cucciolata di 9 cuccioli, Elvis è stato l’ultima della cucciolata a trovare una famiglia, e loro due sono diventati grandi amici. Cheerio ama anche la bisnonna dei cuccioli!”

Ecco l’ultimo commovente ultimo addio del gatto Cheerio prima che il cucciolo Elvis lasci la sua casa per sempre, immortalato in un video (l’articolo continua dopo il video):

Ci sono numerosi video che mostrano come, sfatando il mito che cani e gatti si odiano per genetica, tra cani e gatti si possano instaurare grandi amicizie e legami più forti di quelli di sangue. Sono molti i casi documentati di gatti o cani che adottano un cucciolo dell’altra specie rimasto orfano o che è stato abbandonato dalla madre e lo adottano, dandogli anche il proprio latte.

Potrebbe interessarti anche: 

T. F.