Home Cronaca Va ad un concerto di Ed Sheeran e torna a casa con...

Va ad un concerto di Ed Sheeran e torna a casa con un gatto anziano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19
CONDIVIDI

Le canzoni di Ed Sheeran hanno cambiato la vita ad un gatto anziano: grazie a un suo concerto il micio ha trovato una casa.

Ed Sheeran gatto anziano
Le canzoni di Ed Sheeran hanno cambiato la vita ad un gatto anziano (Foto social)

Una coppia è andata a un concerto di Ed Sheeran ma è tornata a casa con un gatto che si rannicchiava tra le braccia.

Tiffany McClure e suo marito sono andati a Chicago un anno fa ad ottobre per vedere Ed Sheeran ad un concerto. Mentre passeggiavano per le strade prima dell’evento, sono giunti vicino al centro di adozione di The Anti-Cruelty Society e sono rimasti incantati dai gattini lì presenti.

“Con un’ora di anticipo, siamo andati a dare un’occhiata e siamo entrati nella stanza dei gatti anziani”, ha detto Tiffany. Tutti i gatti avevano almeno 10 anni. Stavano oziando, sonnecchiando, senza fare nulla di particolare.

Quando la coppia entrò nella stanza, diversi gatti si risvegliarono dal loro sonno pomeridiano, ma rimasero nel comfort dei loro letti caldi mentre scrutavano i nuovi visitatori.

Le canzoni di Ed Sheeran hanno cambiato la vita ad un gatto anziano arancione

gatto anziano in casa
Il gatto anziano Ferdinand nella sua nuova casa con la figlia dei McClure (Foto social)

Un gatto arancione si alzò e si diresse verso il marito di Tiffany. Il gatto era un coccolone. “Ha chiesto senza mezzi termini di essere preso in braccio e non voleva più scendere”, ha detto Tiffany.

La coppia è andata al concerto, ma non riusciva a smettere di pensare al loro piccolo amico felino. C’era un negozio di articoli per animali domestici dall’altra parte della strada e lo prese come un segno.

“Abbiamo apprezzato Ed Sheeran al concerto e siamo ripartiti da Chicago per casa con il gatto arancione nella nostra macchina.”

“Poiché non sono in grado di tenere un gatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questa responsabilità è ricaduta su mia figlia adolescente”. La figlia della coppia ha subito apprezzato il gatto, che è stato chiamato Ferdinando.

È passato più di un anno e i due migliori amici sono completamente inseparabili.

Una volta, la figlia è stata via per una settimana al campo estivo. Quando tornò, Ferdinando le corse incontro e si arrampicò per una sessione di coccole obbligatoria. Si conficcò tra le sue braccia e si addormentò.

Tiffany ha confessato che Ferdinando è il suo primo gatto anziano e che è rimasta piacevolmente stupita da come si sia affezionato a tutti loro subito.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI